Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 193

Discussione: Mitas sport force cap.III

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Rispetto a gomme "svelte" tipo SportSmart 2 o Rosso Corsa sono lente a scendere e risalire, unica caratteristica delle Mitas che gradisco poco.

Lamps
    lente? con che pressione giri che lente non lo sono proprio
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    lente? con che pressione giri che lente non lo sono proprio
    Normalmente 2.3/2.4 davanti e 2.6/2.7 dietro... e una certa lentezza nei pif/paf rispetto a gomme svelte non l'ho notata solo io ma anche altri che le hanno provate su moto diverse dalla mia Street. Per il resto mi piacciono molto.

Lamps

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Sull'acqua sono come sul ghiaccio!

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    A me è capitato di guidare sotto pioggia battente, ma non ho riscontrato problemi, anzi guidavo normalmente senza forzare
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di Matspeed
    Boh io ho trovato strada bagnata oggi e pinzando neanche forte sentivo la gomma pattinare e accelerando il posteriore scivolare io le tengo a 2.5/2.7 con piegoni da sballo nell'asciutto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Non somo dei fulmini ad entrare in temperatura come altre pari categoria ma sono ottime gomme che funzionano benissimo gonfie...

Citazione Originariamente Scritto da Matspeed Visualizza Messaggio
    Boh io ho trovato strada bagnata oggi e pinzando neanche forte sentivo la gomma pattinare e accelerando il posteriore scivolare io le tengo a 2.5/2.7 con piegoni da sballo nell'asciutto
    Soprattutto l'anteriore ama stare alto di pressione probabilmente la forma/carcassa/mescola lavorano meglio con un'impronta minore senza far mai mancare grip.
    Ultima modifica di navigator; 28/08/2016 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Sono arrivato a 7.000km con la mia Speed '12. Ho una guida attentissima nei trasferimenti e molto rotonda nel misto, ma così a occhio altri 2.000 km li faccio in tranquillità. Prossimo treno? Sempre Mitas grazie.

TCP Rider L'avatar di MarcoLT
    Moto
    Triumph Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Normalmente 2.3/2.4 davanti e 2.6/2.7 dietro... e una certa lentezza nei pif/paf rispetto a gomme svelte non l'ho notata solo io ma anche altri che le hanno provate su moto diverse dalla mia Street. Per il resto mi piacciono molto.

Lamps

Lamps
    Ho da poco cambiato la mia Street R 2013,sulla quale montavo le M7 e con le quali mi trovavo benissimo, con una BMWS1000R. Preso dalla curiosità (e dai pochi soldi rimasti nel mio portafoglio)mi decido a montare queste Mitas e decido di testarle sull’asfalto (asciutto)delle dolomiti… all’inizio un po’ titubante per via della moto nuova e daqueste Mitas, in un secondo momento mi sono dovuto ricredere. È una gommaeccellente, tiene, e tanto, e da un feeling incredibile. Io ho notato cheentra in temperatura molto in fretta e scalda tanto quindi non saprei direquale è il suo limite in pista, in strada di riccioli non ne ha fatti. L’unicodifetto, se così si può chiamare, che ho trovato anche io un po’ meno reattivaa scendere il piega rispetto alla M7. Devo dire che se riesco a farci 6000kmsaranno le mie gomme per sempre

TCP Rider L'avatar di jackgz
    Treno mitas montate...oggi pomeriggio esco per togliere la fera e vi farò sapere !

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675
    Sono a 3000 km con queste Mitas, utilizzo sportivo tra passi e colline. Pressioni uso quelle da libretto 2.35 2.5.
    Il comportamento mi piace, in poco sono calde ed hanno una grande tenuta in percorrenza a discapito leggermente dell'agilità. Un lieve effetto raddrizzante in frenata ma poco davvero.

Sono un po' preoccupato per l'usura:
    Oggi ho pulito la moto, non la tiravo fuori dal garage da due settimane dopo l'ultimo giro, ho notato subito che la posteriore ha preso un colore blu ai margini delle spalle come si vede nelle gomme usate da pista.... Mai successo con le Rosso II di prima, è grave? Va via con l'uso? Per il resto la gomma ha un'usura molto uniforme, il profilo non presenta nessuno scalino o spiattellatura.

L'anteriore non ha preso il colore blu, però ha segni di usura più aggressivi sui 3/4 del profilo dove in effetti si è formato uno scalino avvertibile a mano (nella guida non saprei). Al centro è praticamente nuova, le spalle della gomma sono intonse, non le chiudo un cavolo, con le Rosso II usavo molta più spalla, la cosa mi da un po' noia...
    La moto ha regolazioni delle idrauliche su comfort come da libretto, su standard manco si muovevano, il precarico non l'ho mai toccato e sono sicuro che è esagerato per i miei 62kg. Credo che il troppo precarico sia il responsabile del poco uso della spalla anteriore (davanti troppo alto).
    L'usura eccessiva cercherò di curarla portando l'anteriore a 2.5 bar, spero di essere in tempo per limare lo scalino.

2016-09-09 16.20.43.jpg
    2016-09-09 17.28.55.jpg

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima