Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 657

Discussione: Terremoto centro Italia

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    altri comuni che finiranno nell'elenco dei paesi fantasma terremotati del centro italia

forse ad amatrice, essendo meta turistica amata da tanti papaveroni romani, ci sarà una ricostruzione almeno parziale e decentemente rispettosa del centro storico, perché non sia mai che i facoltosi da'a capitale non possano villeggiare in santa pace;

per il resto, ancora una volta si ammucchieranno i calcinacci, si coprirà tutto con impalcature e teloni e dopo le casette di legno di prodi e quelle di marzapane di berlusconi, gli sfortunati abitanti del luogo potranno saggiare le casette di merda di renzi
    Magari qualche papaverone romano ci ha pure rimesso la vita. Francamente alcune volte prima di scrivere alcune cose bisognerebbe pensarci 100 volte.
    Ultima modifica di stesed; 24/08/2016 alle 08:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Pur condividendo buona parte di quanto scritto da Dennis non mi sembra il modo ne il momento migliori

Inviato dal mio neurone buono

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Che Tragedia , mi unisco con un pensiero agli abitanti di quelle zone .
    Rimango basito di come nel 2016 una struttura ospedaliera (Amatrice) possa essere resa inagibile da un sisma , seppur di notevole entità . Purtroppo è cosa prevedibile per i centri storici , ma le strutture pubbliche più moderne (relativamente) andrebbero messe in sicurezza .
    Mi auguro di non vedere gli ennesimi teatrini di scarica barile tra fazioni politiche opposte e che per una volta si possa lavorare tutti fianco a fianco per aiutare la popolazione in ginocchio .

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    altri comuni che finiranno nell'elenco dei paesi fantasma terremotati del centro italia

forse ad amatrice, essendo meta turistica amata da tanti papaveroni romani, ci sarà una ricostruzione almeno parziale e decentemente rispettosa del centro storico, perché non sia mai che i facoltosi da'a capitale non possano villeggiare in santa pace;

per il resto, ancora una volta si ammucchieranno i calcinacci, si coprirà tutto con impalcature e teloni e dopo le casette di legno di prodi e quelle di marzapane di berlusconi, gli sfortunati abitanti del luogo potranno saggiare le casette di merda di renzi
    mi dici che cazzo di senso ha un intervento come il tuo?mi dici come si puó scrivere , cose magari anche vere, ma in un momento terribile come questo?Io a Volte mi chiedo se la gente c'é o ci fa
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    .

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Sentite dei parenti a Fabriano, lo hanno sentito molto forte, ma le case rifatte dopo il sisma del '98 con criteri antisismici hanno retto bene.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Che Tragedia , mi unisco con un pensiero agli abitanti di quelle zone .
    Rimango basito di come nel 2016 una struttura ospedaliera (Amatrice) possa essere resa inagibile da un sisma , seppur di notevole entità . Purtroppo è cosa prevedibile per i centri storici , ma le strutture pubbliche più moderne (relativamente) andrebbero messe in sicurezza .
    Mi auguro di non vedere gli ennesimi teatrini di scarica barile tra fazioni politiche opposte e che per una volta si possa lavorare tutti fianco a fianco per aiutare la popolazione in ginocchio .
    augurii vani purtroppo...

questa è la spiaggia adriatica all'altezza di Pescara...normalmente è piatta come un biliardo...guardare le onde sismiche come hanno formato le dune

Ultima modifica di Fermissimo; 24/08/2016 alle 09:45
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di theciri
    Purtroppo la nostra più grande bellezza ( i nostri centri storici, la nostra storia...) è la nostra più grande debolezza. Non è compatibile con un territorio altamente sismico . E purtroppo pur avendo le soluzione tecniche per porvi rimedio la vastità del problema è talmente ampia che nessuno può porvi rimedio.
    Speriamo che le vittime siano il minor numero possibile.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Al momento i morti sono 38 e continuano drammaticamente ed inevitabilmente a salire...

TCP Rider L'avatar di Brucche
    Moto
    Mv agusta f4 312r
    Oltre al dolore per una perdita di persone care,amici,compaesani,il dramma dei terremoti è la perdita della casa....rimani nudo,impotente e la vita si ferma li....questa bella penisola è sismica,e di fronte a questi eventi siamo ancora impreparati...non riusciamo a vedere dei segnali,che potrebbero aiutare ad evitare di trovarsi indifesi...

Pagina 4 di 66 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima