Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 66 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 657

Discussione: Terremoto centro Italia

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Certo che mi indigno....CAZZO! Ci sono chissà quanti morti ci sono e voi subito a polemizzare sul dopo che è DOPO! Il Penso che anche per i superstiti adesso la cosa più importante sia capire se i loro cari ci sono ancora o no.....non se riavranno la casa...c'è tempo e tempo.

no, il dopo è ADESSO!!!
    prima se vuoi c'è la prevenzione, poi viene il supporto ai superstiti che ti ricordo hanno perso madri padri figli e tutto quello che avevano e si ritroveranno a vivere in una baracca magari senza lavoro e con la concorrenza dei profughi per un sussidio sociale!

il topic dell'aquila è ancora presente se cerchi, fatto tanti puntini e lacrime e poi nelle ultime pagine parole di indignazione ormai dimenticate che non si caga più nessuno!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    altri comuni che finiranno nell'elenco dei paesi fantasma terremotati del centro italia

forse ad amatrice, essendo meta turistica amata da tanti papaveroni romani, ci sarà una ricostruzione almeno parziale e decentemente rispettosa del centro storico, perché non sia mai che i facoltosi da'a capitale non possano villeggiare in santa pace;

per il resto, ancora una volta si ammucchieranno i calcinacci, si coprirà tutto con impalcature e teloni e dopo le casette di legno di prodi e quelle di marzapane di berlusconi, gli sfortunati abitanti del luogo potranno saggiare le casette di merda di renzi
    Condivido il senso di questo post, per quanto possa arrivare dritto allo stomaco come un cazzotto.
    Però mi perdonerai se in questo momento la mia angoscia è legata alla sorte dei miei amici di Amatrice di cui non ho notizie, alla consapevolezza molte vite sono state spezzate stanotte. Davvero, senza polemica, ma la paura di perdere delle persone care è più forte della rabbia per ciò che (probabilmente, forse) accadrà domani.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    no, il dopo è ADESSO!!!
    prima se vuoi c'è la prevenzione, poi viene il supporto ai superstiti che ti ricordo hanno perso madri padri figli e tutto quello che avevano e si ritroveranno a vivere in una baracca magari senza lavoro e con la concorrenza dei profughi per un sussidio sociale!

il topic dell'aquila è ancora presente se cerchi, fatto tanti puntini e lacrime e poi nelle ultime pagine parole di indignazione ormai dimenticate che non si caga più nessuno!
    Perfetto...adesso nel concreto cosa possiamo fare? Dimmelo tu...sul serio.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Che amarezza chi invece di al momento tacere, non perde occasione per creare polemica solo per il puro gusto di farlo.

Tuttologi da forum con la conoscenza in tasca.

Cambiatelo voi il mondo visto che sapete come farlo invece di pontificare sui social network da voi tanto bistrattati.

Fatelo, fatelo cazzo altrimenti il vostro è solo un inutile starnazzare.
    Io dico che preferisco che i soldi delle eventuali Olimpiadi 2024 vadano nella messa in sicurezza di tutto ciò che si può...non ero pregiudizialmente contrario per quanto nemmeno entusiasta...però non è nulla la rinuncia ad un evento così se serve ad una prevenzione fattiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Stesed che cazzo vuoi che facciamo noi che abitiamo a centinaia di km di distanza? dai su non pigliamoci in giro, cosa le abbiamo a fare le tasse e i politici pagati per affrontare questi problemi? chiedilo a quelli dell'aquila cosa dovevano fare DOPO......o PRIMA.....di certo non ti risponderebbero mettere due puntini sui social e poi andare a cercare i pokemon....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    È da stamani che sto contattando amici sparsi nelle zone interessate e cerco di seguire l'evolversi della vicenda, mi sento davvero impotente di fronte a queste tragedie immani, speriamo che ci siano meno vittime possibili e che non siano lasciati soli chi ha perso tutto... Purtroppo credo che siano cose imprevedibili e cerchiamo di essere una nazione una volta tanto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Stesed che cazzo vuoi che facciamo noi che abitiamo a centinaia di km di distanza? dai su non pigliamoci in giro, cosa le abbiamo a fare le tasse e i politici pagati per affrontare questi problemi? chiedilo a quelli dell'aquila cosa dovevano fare DOPO......o PRIMA.....di certo non ti risponderebbero mettere due puntini sui social e poi andare a cercare i pokemon....
    Ah...ecco...prima comodo dietro a tastiera ruggisci, pontifichi e poi, con eleganza, te ne esci con questa risposta Pilatesca e il solito mantra delle tasse e dei politici....complimenti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    che cosa dobbiamo fare quindi secondo te? parlare di cosa? che tutto resterà com'è?
    Io non sono un carpentiere... né un architetto... né un operatore di soccorso... sono donatore di sangue e se è necessario lo donerò.
    Sono lontano da Amatrice... posso prendere l'auto e andare giù di corsa, ma non mi farebbero accedere... ci sono protocolli e procedure che scattano (credo...)
    Boh... io posso capire che le cose in Italia queste sono e (con ogni probabilità) queste saranno.

Ma se con il dispiacere non si riporta in vita una persona, o non si ricostruisce una casa, figuriamoci con affermazioni del genere.

Poi magari mi sbaglio...
    né tu, né io, né nessun'altro, è un superman o un dio che impone le mani e ricostruisce le case e riporta in vita le persone e richiude le ferite, ma non è a questo scopo che a scuola ci hanno fatto studiare la storia dell'umanità, con tutte le sue contraddizioni e le sue incredibili tragedie

l'attualità di oggi sarà la storia di domani, abbiamo l'occasione di studiarla ed analizzarla prima che diventi un mucchio di testimonianze confuse e corrotte, abbiamo occasione per farne tesoro ed evitare che ciò di sbagliato e tragico si ripeta ancora, abbiamo persino l'occasione per influenzare il futuro, sfruttiamola

Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Ah...ecco...prima comodo dietro a tastiera ruggisci, pontifichi e poi, con eleganza, te ne esci con questa risposta Pilatesca e il solito mantra delle tasse e dei politici....complimenti
    sì, è una risposta pilatesca la sua, ma in un Paese in cui milioni e milioni di persone votano Forza Italia credendo convintamente che Berlusconi abbia salvato le famiglie aquilane restituendo loro una città vivibile con abitazioni per tutti, tale risposta non è del tutto fuori luogo
    Ultima modifica di Dennis; 24/08/2016 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    né tu, né io, né nessun'altro, è un superman o un dio che impone le mani e ricostruisce le case e riporta in vita le persone e richiude le ferite, ma non è a questo scopo che a scuola ci hanno fatto studiare la storia dell'umanità, con tutte le sue contraddizioni e le sue incredibili tragedie

l'attualità di oggi sarà la storia di domani, abbiamo l'occasione di studiarla ed analizzarla prima che diventi un mucchio di testimonianze confuse e corrotte, abbiamo occasione per farne tesoro ed evitare che ciò di sbagliato e tragico si ripeta ancora, abbiamo persino l'occasione per influenzare il futuro, sfruttiamola
    su questo non ci piove!!!
    personalmente mi giungono informazioni che le ristrutturazioni antisismiche applicate ai terremoti del '97 e del 2009 hanno retto botta... segno che qualcosa si è appreso dal passato. E troppo poco? Si poteva fare di più?
    Quello che tu dici è applicabilissimo anche per il dissesto idrogeologico (lo cito e basta come esempio e non per aprire un flame).
    Io credo che c'è la brutta abitudine di pubblicizzare solo le cose negative e queste rafforzano giudizi e pregiudizi e di conseguenza speranze e rassegnazioni.
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Moderatevi per dio, se non altro per rispetto di chi non c'è più e di chi piangerà per anni sto cazzo di terremoto.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 6 di 66 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima