Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 657

Discussione: Terremoto centro Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    che cosa dobbiamo fare quindi secondo te? parlare di cosa? che tutto resterà com'è?
    Io non sono un carpentiere... né un architetto... né un operatore di soccorso... sono donatore di sangue e se è necessario lo donerò.
    Sono lontano da Amatrice... posso prendere l'auto e andare giù di corsa, ma non mi farebbero accedere... ci sono protocolli e procedure che scattano (credo...)
    Boh... io posso capire che le cose in Italia queste sono e (con ogni probabilità) queste saranno.

Ma se con il dispiacere non si riporta in vita una persona, o non si ricostruisce una casa, figuriamoci con affermazioni del genere.

Poi magari mi sbaglio...
    né tu, né io, né nessun'altro, è un superman o un dio che impone le mani e ricostruisce le case e riporta in vita le persone e richiude le ferite, ma non è a questo scopo che a scuola ci hanno fatto studiare la storia dell'umanità, con tutte le sue contraddizioni e le sue incredibili tragedie

l'attualità di oggi sarà la storia di domani, abbiamo l'occasione di studiarla ed analizzarla prima che diventi un mucchio di testimonianze confuse e corrotte, abbiamo occasione per farne tesoro ed evitare che ciò di sbagliato e tragico si ripeta ancora, abbiamo persino l'occasione per influenzare il futuro, sfruttiamola

Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Ah...ecco...prima comodo dietro a tastiera ruggisci, pontifichi e poi, con eleganza, te ne esci con questa risposta Pilatesca e il solito mantra delle tasse e dei politici....complimenti
    sì, è una risposta pilatesca la sua, ma in un Paese in cui milioni e milioni di persone votano Forza Italia credendo convintamente che Berlusconi abbia salvato le famiglie aquilane restituendo loro una città vivibile con abitazioni per tutti, tale risposta non è del tutto fuori luogo
    Ultima modifica di Dennis; 24/08/2016 alle 10:53 Motivo: Unione Post Automatica