Siamo arrivati a 247 vittime ....
Siamo arrivati a 247 vittime ....
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Nelle zone disastrate c'è anche il problema degli sciacalli.
Che bastardi, ci sono ancora persone vive e morte sotto le macerie, e loro hanno già iniziato a saccheggiare, costringendo chi è impegnato nei soccorsi a doversi preoccupare anche di questo, il ché alla fine potrebbe voler dire l’aver potuto strappare alla morte una persona in meno.
Ecco, contro individui del genere io sarei per l’adozione di Leggi speciali.
Nessuna pietà per gli sciacalli, nessuna !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
tanti villeggianti sono scappati dopo la prima scossa e magari non hanno pensato di avvisare le autorità, non disperiamo...
anche se comunque quel numero è destinato a salire.
io aspetto iniziative locali per generi di prima necessità e simili, non mi fido assolutamente delle raccolte fondi centralizzate, e per ottimi motivi che non mi va di spiegare ora.
immagino che le varie sezioni della CRI e simili presto inizieranno le raccolte presso i principali supermercati
concordo al 100%, li chiuderei immediatamente in gabbia, e poi me ne preoccuperei a tempo debito ma con assoluta severità che siano d'esempio, adesso gli darei solo il minimo indispensabile a non morire di fame.
e occhio anche ai "vigilantes"... quando successe in Emilia un amico rischiò di essere impallinato dallo sheriffo di turno mentre svuotava casa della nonna, per fortuna hanno chiamato i carabinieri e tutto si è risolto bene, ma la situazione è stata molto tesa per una mezzora.
quindi occhio che come ci sono gli imbecilli che fanno i giustizieri a parole sui social, ci sono pure quelli che lo fanno a fucilate nel mondo reale.
Ultima modifica di Kawa-Nero; 25/08/2016 alle 07:07 Motivo: Unione Post Automatica
sicuramente, come le volte passate.....
ho sentito anche io l'intervista, ma ha specificato che la casa l'ha costruita vent'anni fà non recentemente....
cmq i veri sciacalli sono già alle interviste con soluzioni dai vari "hotel agli italiano e immigrati in tenda" al "doniamo il superenalotto ai terremotati" detto pure da una che era al governo al terremoto dell'Aquila.....
Oltre alle buone norme di costruzione, il problema è anche su cosa poggiano le fondamenta.. Ed è questa la carenza della normativa italiana. Se lo studio dell'ingegneria delle costruzioni fosse affiancato ai geologi, si potrebbe fare molto di più; alcuni terreni offrono un'accelerazione sismica per cui, detta in soldoni, un sisma da magnitudo 6, ha effetti di uno da 8-9.
Purtroppo non è il momento delle critiche, è il momento di sperare e meditare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Io la butto li:
Non so se sarà fattibile questa stagione ma un raduno in zona Amatrice per raccogliere fondi?
Ci vuole un'appoggio locale tipo proloco o simili, ma visto quanto abbiamo goduto di quelle zone noi motociclisti sarebbe una bella cosa. Un pranzo che costi al limite 10€ messo a 20 e si raccolgono 2 soldi.
Chiaramente il tutto senza intralciare le nessuna operazione.
Idea balorda?
Inviato dal mio neurone buono
C'è qualcuno di quelle zone o che abbia contatti con moto club e simili?
Inviato dal mio neurone buono