Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 657

Discussione: Terremoto centro Italia

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    AIUTARE I TERREMOTATI
    La Protezione civile: NON servono cibo, abiti e volontari
    ECCO COSA FARE: Terremoto Centro Italia, donazioni e raccolte fondi: dalla Croce Rossa all'Anci alle banche ecco tutte le iniziative - Il Fatto Quotidiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    AIUTARE I TERREMOTATI
    La Protezione civile: NON servono cibo, abiti e volontari
    ECCO COSA FARE: Terremoto Centro Italia, donazioni e raccolte fondi: dalla Croce Rossa all'Anci alle banche ecco tutte le iniziative - Il Fatto Quotidiano
    E' la prima volta che do retta al Fatto Ho cercato anche io in Internet, trovato questo articolo e fatto la donazione tramite IBAN della CRI 2 minuti fa
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Sono in "lite" con l'azienda mia datrice di lavoro per una questione che va avanti dall'inizio dell'anno.
    Non credo che arriveremo innanzi a un giudice del lavoro, in quanto nel ritenere io di avere ragione, e soprattutto avendo presentato idonea documentazione a supporto della mia tesi, penso che alla fine il mio datore di lavoro non potrà che abbassare la testa e aderire alla mia richiesta, che è unicamente di carattere economico.
    Non è una somma elevata, ma per quanto ovvio non sto in contenzioso per delle noccioline.
    Ebbene, intendiamoci bene, non che voglia incensarmi o comunque voler passare per uno splendido e/o presuntuoso, ma questa è la parte finale della mail che stamattina ho mandato al sindacato al quale sono iscritto e che mi sta assistendo nella vicenda:

" Da ultimo preciso che, relativamente ai soldi che XXXXXXX mi dovrà restituire, autorizzerò e manleverò il mio datore di lavoro a devolvere a mio nome tale somma in favore delle popolazioni vittima del terremoto di ieri, e se esso dovesse opporre difficoltà nell’eseguire la mia disposizione vorrà dire che lo farò direttamente io una volta che il denaro sarà accreditato sul mio conto. Vi invito pertanto sin da adesso a farVi portavoce di tale mia volontà presso XXXXXX. "

Pur non mancandomi nulla non sono mica un milionario, e quei soldi farebbero comodo a me e alla mia famiglia, ma possiamo benissimo farne a meno: basterà fare una qualche rinuncia, che so', una vacanza in meno o quant'altro.
    Ne varrà la pena perché io, mia moglie e i nostri due ragazzini, saremo felici nel pensare di aver contribuito a mitigare le sofferenze di chi sta ora piangendo a poche decine di km da noi, e magari, in qualche caso, aver contribuito persino a fargli tornare un sorriso.

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Sono in "lite" con l'azienda mia datrice di lavoro per una questione che va avanti dall'inizio dell'anno.
    Non credo che arriveremo innanzi a un giudice del lavoro, in quanto nel ritenere io di avere ragione, e soprattutto avendo presentato idonea documentazione a supporto della mia tesi, penso che alla fine il mio datore di lavoro non potrà che abbassare la testa e aderire alla mia richiesta, che è unicamente di carattere economico.
    Non è una somma elevata, ma per quanto ovvio non sto in contenzioso per delle noccioline.
    Ebbene, intendiamoci bene, non che voglia incensarmi o comunque voler passare per uno splendido e/o presuntuoso, ma questa è la parte finale della mail che stamattina ho mandato al sindacato al quale sono iscritto e che mi sta assistendo nella vicenda:

" Da ultimo preciso che, relativamente ai soldi che XXXXXXX mi dovrà restituire, autorizzerò e manleverò il mio datore di lavoro a devolvere a mio nome tale somma in favore delle popolazioni vittima del terremoto di ieri, e se esso dovesse opporre difficoltà nell’eseguire la mia disposizione vorrà dire che lo farò direttamente io una volta che il denaro sarà accreditato sul mio conto. Vi invito pertanto sin da adesso a farVi portavoce di tale mia volontà presso XXXXXX. "

Pur non mancandomi nulla non sono mica un milionario, e quei soldi farebbero comodo a me e alla mia famiglia, ma possiamo benissimo farne a meno: basterà fare una qualche rinuncia, che so', una vacanza in meno o quant'altro.
    Ne varrà la pena perché io, mia moglie e i nostri due ragazzini, saremo felici nel pensare di aver contribuito a mitigare le sofferenze di chi sta ora piangendo a poche decine di km da noi, e magari, in qualche caso, aver contribuito persino a fargli tornare un sorriso.

AMMIREVOLE!

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che do retta al Fatto Ho cercato anche io in Internet, trovato questo articolo e fatto la donazione tramite IBAN della CRI 2 minuti fa
    AMMIREVOLE!

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    passato poco fa al centro di Macerata/Sforzacosta, con 25€ (grazie ai prezzi di eurospin) sono riuscito a prendere 2 scatoloni di roba tra bagnoschiuma, shampoo, dentifricio, detergente intimo, carta igienica e assorbenti.
    a me non fanno la differenza ma spero che per alcuni la facciano, e sono stato felice di vedere il centro molto indaffarato a smistare ed ordinare il materiale raccolto

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Sono passato al centro di raccolta del municipio di Cinecittà. C'è un sacco di gente che porta roba di ogni tipo, dai vestiti all'acqua e via dicendo. Questo nonostante gli aggiornamenti su ciò che serve è ciò che è superfluo, quindi mi sembra che a livello di municipio non siano tanto coordinati rispetto alle indicazioni che arrivano dall'alto. Non so negli altri municipi come si stiano orientando.
    Da Amatrice intanto confermano che di acqua non hanno bisogno perché ne è arrivata in quantità industriale. I vestiti invece servono perché la gente che è riuscita a salvarsi non ha preso praticamente nulla e lassù la notte fa freddo anche in questo periodo. Domattina andremo a portare ciò che siamo riusciti a raccogliere in queste ore.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Per gli amici residenti nelle province di Fermo e Macerata.
    Sono stati predisposti e organizzati vari punti di raccolta di beni di prima necessità:
    - #CIVITANOVAMARCHE - Ufficio Informazioni Turistiche (Piazza XX Settembre)
    - #PORTORECANATI - Sala quartieri presso ex Scuola Diaz (venerdì h 9-12)
    - #MACERATA - Libreria Feltrinelli (Corso della Repubblica)
    - #SANTELPIDIOAMARE sede della Croce Azzurra in Via Fontanelle, aperto dalle 8 alle 20 (tel. 0734/858584)
    - #FERMO PIAZZA DANTE
    Coperte, indumenti, acqua, alimenti a lunga scadenza, prodotti per la pulizia personale, asciugamani, mascherine anti-polvere, guanti e tutto quanto può servire a chi ha perso tutto.
    Attenzione: i capi d'abbigliamento devono essere lavati e sterilizzati, e nel caso di indumenti per bambini dovrebbero essere preferibilmente nuovi.
    Divulgate aggiungendo i luoghi che conoscete voi! Grazie
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Kawa-Nero
    Moto
    Tuono V4 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Per gli amici residenti nelle province di Fermo e Macerata.
    Sono stati predisposti e organizzati vari punti di raccolta di beni di prima necessità:
    - #CIVITANOVAMARCHE - Ufficio Informazioni Turistiche (Piazza XX Settembre)
    - #PORTORECANATI - Sala quartieri presso ex Scuola Diaz (venerdì h 9-12)
    - #MACERATA - Libreria Feltrinelli (Corso della Repubblica)
    - #SANTELPIDIOAMARE sede della Croce Azzurra in Via Fontanelle, aperto dalle 8 alle 20 (tel. 0734/858584)
    - #FERMO PIAZZA DANTE
    Coperte, indumenti, acqua, alimenti a lunga scadenza, prodotti per la pulizia personale, asciugamani, mascherine anti-polvere, guanti e tutto quanto può servire a chi ha perso tutto.
    Attenzione: i capi d'abbigliamento devono essere lavati e sterilizzati, e nel caso di indumenti per bambini dovrebbero essere preferibilmente nuovi.
    Divulgate aggiungendo i luoghi che conoscete voi! Grazie
    mi permetto di aggiungere che essendo il punto di Macerata in centro potrebbe tornare più comodo Sforzacosta, presso la Stazione

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    non capisco, sembra la corsa a chi ce l'ha più lungo, se la protezione civile dirama un comunicato che tutto quello che state raccogliendo non serve e probabilmente ora non potrà gestirlo, perché continuate a pubblicizzare queste raccolte? avete capito che ogni tipo di associazione o piccolo comune come sto leggendo su face e altri forum sta facendo raccolta a random e che poi tutte queste tonnellate di roba non arriveranno mai in zona terremoto? senza polemica eh....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Due euro con sms al: 45500
    Fatto

Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima