Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

TCP Rider L'avatar di Mirco79
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Non dirmi che il commento ti ha ferito perchè era detto in generale. Poi se la cosa ti disturba non.sono problemi miei.

Ripeto, se hai la moto come una tavola e sgonfi le gomme (parole tue) per stare piú agiato bhe io forse prima toglierei due click di compressione piuttosto che girare con.pressioni basse...
    Se parli in generale non scrivere quotando, sai ci sono persone sensibili nei forum ...e poi un tono più gentile ed educato stimola la conversazione, i forum servono a questo.
    Comunque, girare con anteriore a 2.1 su una Street non vuol dire sgonfiare le gomme ma abbassare di poco quella consigliata...da retta a uno stupido
    Mirco
    328 1225565

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da Mirco79 Visualizza Messaggio
    Se parli in generale non scrivere quotando, sai ci sono persone sensibili nei forum ...e poi un tono più gentile ed educato stimola la conversazione, i forum servono a questo.
    Comunque, girare con anteriore a 2.1 su una Street non vuol dire sgonfiare le gomme ma abbassare di poco quella consigliata...da retta a uno stupido
    Sai che potresti essere citato per vilipendio al manuale?
    Qui c'è la convinzione che scendere sotto i 2,5 ant e 2,9 al post da soli, perchè in due e in autostrada..., è sacrilegiooooooooo!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    ragas dopo il calcio e la politica seguono i pneumatici come discorso rischio rissa!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Sai che potresti essere citato per vilipendio al manuale?
    Qui c'è la convinzione che scendere sotto i 2,5 ant e 2,9 al post da soli, perchè in due e in autostrada..., è sacrilegiooooooooo!
    Dai non facciamo gli ipocriti. Io ho scritto che uso pressioni 2.3-2.5 quindi non mi pare che faccio fanatismo o predico i 2.5-2.9.

Solo che sgonfiare le gomme anzichè smollare le sospensioni (meno comodo ovviamente, ci vuole il cacciavite e 30sec in piú) è una gran stronzata.
    Detto questo fate un pò come volete

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Le89le, la mia era solo per riderci sopra, pensavo si capisse.

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    ragas dopo il calcio e la politica seguono i pneumatici come discorso rischio rissa!
    Quanto hai ragione, come ho sempre detto se le gomme fossero anche solo ottagonali ci sarebbero 8 idee diverse, ma tonde sonno millemila faccie...non ce la faccio a farcela.
    Ultima modifica di Tatanka; 26/08/2016 alle 11:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •