Complimenti![]()
![]()
![]()
![]()

Che dire.....sono contento ....tanti km tanta soddisfazione e un solo vero problema....lo statore.....ma tolto questo ...grazie Tiger....
Bannato
Bella Flax!!!!!!
oggi ho sostituito tutto il pacco frizione alla bimba non perchè slittava o fosse finita ma dato che avevo un problema,il cuscinetto del piattello finito,ed avevo la frizione completa di tutto smontata da una moto con 11000 km mi sono detto:mi trovo smontando.....![]()
Installato (e collaudato con viaggio in svizzera) il cruise control...
E' un sistema meccanico, a doppio anello, per bloccare l'acceleratore (quindi non un vero cruise control elettronico) ma che svolge più che bene il suo mestiere sgravando del tutto il polso in autostrada.
Ha un doppio sistema di sblocco, un pulsante azionabile facilmente con il pollice e una leva azionata dal freno anteriore.
E' un po' laborioso tararlo per un buon funzionamento ma niente di impossibile. Il costo tuttavia è alto (arriva dagli USA), diciamo che per me la sua comodità mi fa digerire anche il costo.
Per chi volesse ulteriori informazioni: BrakeAway Motorcycle Cruise Control

Ottima idea....e che a me non serve...non vado in autostrada.....non ci sono curve...![]()

Dopo 2300 km sterrati e sabbia meritava una pulita.
Navigator credo sia l unico al mondo ad averla vista sporchissima😂😂
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Flax è un gran viaggiatore infaticabile su Tiger![]()
![]()
complimenti e tutto il mio rispetto... Spero di arrivare li anche io con la mia
![]()