100/90 non ho prenotato la modifica in motorizzazione e non me la facevano subito...sarà x il prox anno...ma solo xkè si trovano più gomme
100/90 non ho prenotato la modifica in motorizzazione e non me la facevano subito...sarà x il prox anno...ma solo xkè si trovano più gomme
Non credo ci saranno problemi io ho la moto da poco più di un mese e le gomme di serie sono le Tourance Next quindi il 100/90 deve essere disponibile , debbo dire che con questa misura mi trovo bene, la moto ha un agilità e una tenuta eccellente (nelle pieghe in curva è uno spettacolo) nonostante i pareri sono diversi ed alcuni preferiscono il 110/80 che renderebbe la moto più stabile ma meno agile... credo proprio che al cambio (quando sarà) non mi porrò il problema della misura....![]()
dopo ca 2800 km devo die che,per me, le scorpion trail II sono buone. molto veloci nello scendere in piega ma poi stabili. fatto tanti tipi di asfalto diversi, alcuno anche molto rovinati, ma mai problemi.Mi sono trovato subito meglio che con le next quindi sono soddisfatto. mi manca solo di provarle con l'acqua ( presa solo x un breve tratto in autostrada), ma , visto il disegno della gomma , non credo ci siano problemi. vedremo la durata.

Nel frattempo ho percorso 10000 km con queste gomme, anche se 3000 tra le Dolomiti, e al posteriore, che è spiattellato, manca circa 1,5 mm. Per la durata non mi posso lamentare.
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
ottimo!!
i km percorsi aumentano.. almeno 8000..
un po' il posteriore si è "squadrato" ma nulla di preoccupante..
ho viaggiato parecchio in autostrada, in due e con bagagli..
molto, MA MOLTO MENO di quanto avevo riscontrato con le tourance next in condizioni simili..
prestazioni sempre al top, e gomme davvero sincere.. ti avvisano sempre quando stai passando il limite..

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave