Io da quando una stronza mi ha tagliato la strada facendomi fare un bel volo,non esco se non ho la cam accesa...
Visto che la mign.... dopo avermi rassicurato sul fatto che era chiaramente colpa sua,
dopo aver parlato con la sua assicurazione,ha ben pensato di ritattare il tutto...
Beh,se non avevo il filmato dell'accaduto me la sarei presa tutta tutta in c...
e anche con il filmato ci ho messo un anno ad ottenere ciò che mi spettava,
nonostante questa mi ha tagliato la strada,senza frecce ne nulla,invadendo completamente
la mia corsia,quelle merde dell'assicurazioni mi volevano appioppare un 50% di colpa...
Merde
Prossima stagione ne metto anche una che riprende dietro...
mai più senza cam,siamo davvero troppo vulnerabili per strada,e in certe situazioni farsi valere,
vista la legge e la disonestà delle persone è quasi impossibile
tenendo conto che mediamente una buona cam sta tra gli 80 e i 250€,
direi che è un buon investimento...
Io,senza non avrei preso gli 8000€ che mi spettavano...
Rintracciare il ciclista??
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
per come sono andate le cose hai praticamente zero possibilità, anzi capace ti vai a impelagare
a me è andata bene invece, più o meno stessa cosa con la differenza che invece di essere vicino alla mezzeria ero ben più largo (curva a sx - in questo devo ringraziare il giorno che sono andato a fare il corso di guida gsss) e l'olandese che ha sorpassato il ciclista è passato senza problemi, se non la caterva di insulti che gli ho tirato
Dargli fuoco alla macchina?
![]()
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi
leggendo il racconto mi si è bollito il sangue
non so voi, ma io se dovessi subire certe cose (invasione di corsia e omissione di soccorso) ,lo andrei a prendere per il collo a quello lì...altro che calci in culo e basta...lo so che si passa dalla parte del torto ma almeno il cog**one la prossima volta ci penserà su prima di sorpassare in curva cieca
è lo stesso discorso che faccio sempre commentando le notizie di furto in casa con il ladro che ha avuto la peggio...se succedesse a me di trovarmi un ladro in casa, se ho la possibilità lo faccio fuori. magari andrò in prigione per eccesso di difesa, ma almeno al mondo ci sarà uno str*nzo in meno
scusate l'OT![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Temo che qualsiasi azione intraprenderai sarà una perdita di tempo... Oppure la rottura di palle sarà sovradimensionata al giovamento che avrai...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).