Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: che fare?? incidente inside

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    questi sono i casi in cui mi viene da comperare una actioncam per riprendere tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Lele , secondo me hai poco da fare ...

Vai all' assicurazione giusto per scrupolo , perchè è meglio verbalizzare con loro il tutto ( fosse mai che pure l' automobilista gli venga in mente di fare altrettanto ... )

Se non hai un testimone , ogni versione , seppur inventata , potrebbe essere veritiera .
    E' da un pò che penso di installare una telecamere su auto e moto , tipo quelle che si usano in Russia . Non la Go Pro per fare il figo , ma di quelle che registrano i movimenti dei veicoli . In caso di incidente almeno ho " un testimone " che può dire la sua .

Pensa se uno esce da un incrocio senza dare la precedenza , il motociclista si sbilancia in frenata e cade a terra , con danni pesanti alla moto .
    L' automobilista fa finta di nulla e si dilegua.

Che fa il motociclista ?
    Almeno con la telecamera a bordo risali alla targa e puoi fare una denuncia .

Nel tuo caso temo che ti tocca sistemarti il danno e subire
    Si è la.stessa cosa chd ho pensato pure io. Action cam e via a pararti il culo. Sembra una cazzata ma veramente se l'avevo a quest'ora avevo il culo parato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    questi sono i casi in cui mi viene da comperare una actioncam per riprendere tutto
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Lele , secondo me hai poco da fare ...

Vai all' assicurazione giusto per scrupolo , perchè è meglio verbalizzare con loro il tutto ( fosse mai che pure l' automobilista gli venga in mente di fare altrettanto ... )

Se non hai un testimone , ogni versione , seppur inventata , potrebbe essere veritiera .
    E' da un pò che penso di installare una telecamere su auto e moto , tipo quelle che si usano in Russia . Non la Go Pro per fare il figo , ma di quelle che registrano i movimenti dei veicoli . In caso di incidente almeno ho " un testimone " che può dire la sua .

Pensa se uno esce da un incrocio senza dare la precedenza , il motociclista si sbilancia in frenata e cade a terra , con danni pesanti alla moto .
    L' automobilista fa finta di nulla e si dilegua.

Che fa il motociclista ?
    Almeno con la telecamera a bordo risali alla targa e puoi fare una denuncia .

Nel tuo caso temo che ti tocca sistemarti il danno e subire
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Si è la.stessa cosa chd ho pensato pure io. Action cam e via a pararti il culo. Sembra una cazzata ma veramente se l'avevo a quest'ora avevo il culo parato

Io da quando una stronza mi ha tagliato la strada facendomi fare un bel volo,non esco se non ho la cam accesa...
    Visto che la mign.... dopo avermi rassicurato sul fatto che era chiaramente colpa sua,
    dopo aver parlato con la sua assicurazione,ha ben pensato di ritattare il tutto...
    Beh,se non avevo il filmato dell'accaduto me la sarei presa tutta tutta in c...
    e anche con il filmato ci ho messo un anno ad ottenere ciò che mi spettava,
    nonostante questa mi ha tagliato la strada,senza frecce ne nulla,invadendo completamente
    la mia corsia,quelle merde dell'assicurazioni mi volevano appioppare un 50% di colpa...
    Merde

Prossima stagione ne metto anche una che riprende dietro...
    mai più senza cam,siamo davvero troppo vulnerabili per strada,e in certe situazioni farsi valere,
    vista la legge e la disonestà delle persone è quasi impossibile
    tenendo conto che mediamente una buona cam sta tra gli 80 e i 250€,
    direi che è un buon investimento...
    Io,senza non avrei preso gli 8000€ che mi spettavano...

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Io da quando una stronza mi ha tagliato la strada facendomi fare un bel volo,non esco se non ho la cam accesa...
    Visto che la mign.... dopo avermi rassicurato sul fatto che era chiaramente colpa sua,
    dopo aver parlato con la sua assicurazione,ha ben pensato di ritattare il tutto...
    Beh,se non avevo il filmato dell'accaduto me la sarei presa tutta tutta in c...
    e anche con il filmato ci ho messo un anno ad ottenere ciò che mi spettava,
    nonostante questa mi ha tagliato la strada,senza frecce ne nulla,invadendo completamente
    la mia corsia,quelle merde dell'assicurazioni mi volevano appioppare un 50% di colpa...
    Merde

Prossima stagione ne metto anche una che riprende dietro...
    mai più senza cam,siamo davvero troppo vulnerabili per strada,e in certe situazioni farsi valere,
    vista la legge e la disonestà delle persone è quasi impossibile
    tenendo conto che mediamente una buona cam sta tra gli 80 e i 250€,
    direi che è un buon investimento...
    Io,senza non avrei preso gli 8000€ che mi spettavano...

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Rintracciare il ciclista??

Inviato dal triangolo d'oro!
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Rintracciare il ciclista??

Inviato dal triangolo d'oro!
    Leggi sopra

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    per come sono andate le cose hai praticamente zero possibilità, anzi capace ti vai a impelagare

a me è andata bene invece, più o meno stessa cosa con la differenza che invece di essere vicino alla mezzeria ero ben più largo (curva a sx - in questo devo ringraziare il giorno che sono andato a fare il corso di guida gsss) e l'olandese che ha sorpassato il ciclista è passato senza problemi, se non la caterva di insulti che gli ho tirato
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Dargli fuoco alla macchina?

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    leggendo il racconto mi si è bollito il sangue
    non so voi, ma io se dovessi subire certe cose (invasione di corsia e omissione di soccorso) ,lo andrei a prendere per il collo a quello lì...altro che calci in culo e basta...lo so che si passa dalla parte del torto ma almeno il cog**one la prossima volta ci penserà su prima di sorpassare in curva cieca

è lo stesso discorso che faccio sempre commentando le notizie di furto in casa con il ladro che ha avuto la peggio...se succedesse a me di trovarmi un ladro in casa, se ho la possibilità lo faccio fuori. magari andrò in prigione per eccesso di difesa, ma almeno al mondo ci sarà uno str*nzo in meno
    scusate l'OT

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.
    Io non sono cosí, non ne.ho le abilità, scusami.

Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla
    E' appunto per quello (capitato più e più volte... ) che ho studiato come stare molto più a destra del solito senza per questo perdere divertimento...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

che fare?? incidente inside

Temo che qualsiasi azione intraprenderai sarà una perdita di tempo... Oppure la rottura di palle sarà sovradimensionata al giovamento che avrai...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima