Sarebbe questo qui?
SHINDENGEN MOSFET FH020AA REGULATOR/RECTIFIER KIT REPLACES FH012AA | eBay
Ma per il cablaggio?
Sarebbe questo qui?
SHINDENGEN MOSFET FH020AA REGULATOR/RECTIFIER KIT REPLACES FH012AA | eBay
Ma per il cablaggio?






In quel link e' presente il kit completo.... Ovviamente ti devi arrangiare per il cablaggio, altrimenti come gia' indicato tempo fa, devi comprare il cavo della Street in concessionario a 15 20 euro.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Scusa ma chi te lo fà fare se questo ti dà anche il cablaggio per la speed 02 il tutto a 150 dollari spedizione compresa? Home
Praticamente 139 euro compreso il cablaggio plug and play! A me è arrivato e montato in due secondi....ancora non sono riuscito a fare due fotine ma và benissimo! Oggi ho fatto Monte Amiata/Roma ed era soltanto tiepido! Unico neo, i tempi....è arrivato in venti giorni, ma la colpa è stata della dogana Italiana.
Triumph-Mosfet_irf.jpg
Ultima modifica di Lostagnaroinmoto; 02/09/2016 alle 19:04
Salve,ho appena sostituto l'alternatore alla mia speed del 2007 e mi sono accorto che va meglio.Qualcuno di voi ha avuto la stessa sensazione?È possibile che l'alternatore guasto faccia perdere qualche cavallo?grazie
Ciao a tutti. approfitto di questo topic. Ho una speed 955i del 2004. Ho lo statore in corto e volevo sapere quanto è l autonomia facendola andare con la sola batteria. Occorre considerare che i fari sono sempre accesi e la pompa benzina dovrebbe essere elettrica.
La batteria è ok ed è stata ricaricata col caricabatterie.
Grazie.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Verifica la tensione che eroga; il mio, guasto, dava 11 volts, sufficienti a tenerla in moto ma, una volta spenta, la batteria non riusciva più a riavviarla.
"Ad impossibilia nemo tenetur"






impossibile definirlo a prescindere, bisognerebbe conoscere l'effettivo assorbimento della moto in funzione.
puoi togliere le lampadine dei fari per diminuirlo, ma non fa differenze abissali.
verifica quanto effettivamente eroga la moto da accesa, magari ad un regime di 4/5 mila giri.
quando rimasi a piedi lì in Sardegna a quel regime la moto erogava poco più di 12 volt.. caricando la batteria ogni sera in casa riuscivo a girare tutto il giorno, feci pure il rientro (quindi 150 km nell'isola e altri 400 in continente).
nel mio caso, visto che erogava comunque qualcosa, l'importante era ridurre al minimo le accensioni (mi fermavo solo per far benzina e per le soste effettive) e cercare di far girare il motore senza scendere sotto i 4mila giri.
se alla batteria arrivano proprio 0 volt non fai tanta strada (per non dire niente).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●






statore e regolatore entrano in funzione a moto accesa.
in materia di elettronica sono scarso, ma dubito possano essere loro causa di assorbimenti.
stai dicendo che tu ieri hai montato la batteria carica (nel senso che hai verificato che fosse carica misurando una tensione di xx V) e stamattina l'hai trovata scarica (nel senso che hai verificato nuovamente con un tester misurando una tensione di 0 V)?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●