Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
A chi lo dici!
Che a parte la simpatia per l'inter seguo la resuttana, che è una squadra di un quartiere di Palermo, non so se la conosci, che a causa di arbitraggi
vergognosi è retrocessa.
Quest'anno ci siamo tassati, ho contribuito anch'io con dieci euro, e abbiamo comprato Totò Cassata, non so se lo conosci, che è giovane e un colpo di testa spaventoso, che speriamo risollevi le sorti.
No non conosco mi spiace,in ogni caso il calcio dilettantistico ha ancora dei valori sportivi che tra i professionisti sono spariti,poi certo è corruttibile molto più facilmente purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Per me il calcio è uno spettacolo.. E attualmente il Milan me ne offre zero (ormai da anni) e quindi zero motivazioni.. Poi la mia vera squadra è il Montevarchi... Anni di abbonamenti in serie C... Quella si che era spettacolo.. Ma non riesco a considerare il calcio una fede da seguire ad ogni costo.
Poi se posso quando è in TV seguo sempre il Milan.. Ma qui si parla di andare allo stadio, cosa ben diversa, ora come ora mai mi sobbarcherei una trasferta per vederlo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo è comprensibile il tuo ragionamento,personalmente la penso in maniera diversa ma ci può stare.