Ciao Vicius ti ringrazio! Apro stasera dopo lavoro ma al 99% o è il filtro benzina o proprio la pompa ma sono fiducioso che con poco risolvo. Cambio ok, motore ok, cablaggi ok. Non vedi altri motivi visti i sintomi...
Ciao Vicius ti ringrazio! Apro stasera dopo lavoro ma al 99% o è il filtro benzina o proprio la pompa ma sono fiducioso che con poco risolvo. Cambio ok, motore ok, cablaggi ok. Non vedi altri motivi visti i sintomi...
prima volta al Mugello!! best di giornata al secondo giro lanciato
YouTube Video
complimenti per il tuo best sticazzzz
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornato soddisfatto..primo turno 2.21, secondo 2.14, terzo 2.11solo che poi al pareggiamento con questo tempo sono partito ultimo della ssp1 e mancava anche un po' di gente davanti a me...dopo due giri causa uno che ha rallentato ho perso il treno di quelli davanti e son rimasto da solo fino alla fine praticamente pascolando sul 2.14,2.15...infatti al penultimo giro mi hanno pure doppiato i primi che giravano sul 2.01/2.02
prossimo anno bisogna andare sotto il 10, ma già ho visto che solo nel tratto casanova/savelli,arrabbiate e correntaio almeno un paio di secondi ce li lascio le faccio troppo piano come percorrenza
![]()
https://youtu.be/JPNf_ZQykEc
Un giro al mugello
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !
bellocome ti trovi con il millone? io non l'ho voluto fare il passaggio perchè avevo paura di trovarmi male con i 180cv....alla fine ho preso una R6, venerdi la dovrei prendere
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Mi trovo bene , ci ho messo un po a prendere confidenza ma alla fine si lascia guidare bene .
Ora la r1 è' un po ostica e la mia non ha aiuti elettroniche , le più recenti si guidano sicuramente meglio !
Io sulla r6 non ci sto
non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !