perche, io ho provato ad andare 30 km lontano da milano, per avere prezzi inferiori. il che mi sarebbe costato 50 euro di abbonamento al treno mensile + altrettanti per abbonamento mezzi pubblici. costano meno che moto/scooter/auto (tralasciando scioperi / ritardi etc..)
ho provato con una casa ex di ringhiera e piccola,
ma se la banca non mi da' il mutuo, perche' non gli basta la garanzia di una casa, e di un lavoro fisso e vuole pure le garanzie della casa di mio padre.
se ltra agenzia e notaio le spese sarebbero state di circa 10mila euri
se questa casa ha bisogno di mobili? magari luce gas e telefono ?
non mi immagino se vuoi comprarti una macchina (economica ovviamente) ? dici che non serve? ok niente macchinina perche' da solo coi soldi non ce la farei..
quindi per non essere un bamboccione mi devo sposare. e scusa se il matrimonio non e' un gioco..
di per certo mio padre non potrebbe adesso comprare la sua stessa casa da quanto sono saliti i prezzi.
in una periferia dove la gente fino a 2 anni fa non voleva nemmeno passarci in macchina. adesso si sta riempiendo di quelle persone che prima abitavano piu verso il centro.
Se vuoi i soldi vieni a chiederli in Svizzera. Qui li abbiamo, anche i vostri, e ben ripuliti.