L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
col trattore in tangenziale?
boh, io mi feci dare alla firma di un abbonamente l'iphone 4s, due anni fa (era appena uscito il 6). dopo un anno l'ho rivenduto e ho preso un gplay mini. problemi riscontrati da me, che sono un cavernicolo poco interessato alla tecnologia:
-ho windows xp sul computer. su xp già due anni fa non potevo installare il programma per salvare i dati (icloud?). invece con airdroid ora nessun problema
-avevo 8 gb di memoria e gli iphone non sono espandibili. risultato, pur usando solo email, whatsapp e telegram, la memoria si era riempita, quindi ero arrivato che non potevo avere foto sul cell e ogni tanto dovevo addirittura cancellare le chat. su tutti gli altri telefoni la memoria è espandibile.
perciò ho detto che bisogna un attimo stare appresso alla tecnologia. questi sono dati di fatto, al massimo si può dire che sono l'unico nel mondo civilizzato che ha un computer del 2009 con win xp, però resta il fatto che non vedo perchè questo dovrebbe crearmi problemi nell'uso del cellulare
tutto qua![]()
Ci sono due inesattezze:
- iCloud serve per sincronizzare i dati via cloud. Per fare backup si usa iTunes, perfettamente compatibile con XP e che ti consente di caricare e scaricare agevolmente contenuti.
Il cloud è un servizio avanzato e integrato nel sistema operativo, se usi un SO vetusto non è di certo colpa di Apple.
- la memoria non espandibile è una caratteristica tecnica da cartellino. Se 8 gb ti sono stati stretti non hai fatto un acquisto oculato, già sapevi che la memoria era quella.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non mi ricordo quale app non andava per xp, ma una delle due non andava proprio per quello. comunque nel periodo da meladotato non ho usato nè itunes nè icloud. quindi ho perso tutti i dati multimediali.
a me sta cosa che avere un SO vetusto mi inficia l'uso del cellulare mi pare assurdo.
l'iphone fu il mo primo smartphone, quindi non sapevo che 8 gb sono pochi. adesso lo so.
e quindi niente, se non sei un po' nerd, apple va lasciata perdere.
lo dico perchè se qualche dinosauro legge qua, capisce sta cosa senza fare un acquisto sbagliato.
e allora niente apple manco per te credo. vabbè, sopravviveremo lo stesso, spero