Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Street di coppia

Nuovo TCP Rider L'avatar di gasdotto
    Molto interessante!!
    Sembra proprio che il fattore soggettivo sia importante, ma anche che la Street non sia affatto negata alla vita di coppia!
    Passeggero compatto, spirito di adattamento, viaggi non da GoldWing...
    Perché no, in fondo!?
    Ribadisco: non tutti hanno fisico per manovrare e gestire le "enduro" stradali, o le multistrada. E molti non apprezzano nemmeno la formula delle Tiger 800 o GS 800. Troppo off!!
    La Street è una moto stradale. Brillante. Proporzionata. Che quando c'è da guidare, non si tira indietro!!

Grazie a tutti per i contributi!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    63+55= 118
    in pratica come me con la tuta ed il casco ...
    mia moglie scendeva dalla tiger dopo 1 ora indolenzita;chissà se la motnto su una Street
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    mia moglie scendeva dalla tiger dopo 1 ora indolenzita;chissà se la motnto su una Street
    Io non ci provo proprio

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io non ci provo proprio

Lamps
    il mio passo successivo infatti è stata la tuono old monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    il mio passo successivo infatti è stata la tuono old monoposto
    Io sto pensando di smontare le pedane posteriori per motivi estetici...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    La Street una moto comoda in due ??? Fatico molto a crederlo... poi però vedo gente che viaggia in due con la Panigale e allora mi dico che volendo tutto è possibile...

Però dai non esageriamo... sella minuscola, pedane alte, zero appigli... non potete dirmi che la nostra piccola va bene anche per due !

Lamps
    non comoda ma comodissima, visto che te lo diciamo in tanti puoi fidarti, io di test ne ho fatti, più comoda anche della mt09 con sella imbottita shad, sulla mt il passeggero per esempio ha le ginocchia troppo piegate.
    ripeto quello che rende una moto comoda in due sono tanti fattori che puoi valutare solo facendo tante prove, non ci crederai ma anche la tuono 1100 rr è comodissima in due, la sella dietro ha uno scalino che non fa scivolare in avanti il passeggero, le ginocchia sono ad inclinazione perfetta, quando dobbiamo uscire con la mia ragazza lei vorrebbe sempre la tuono (anche perchè ama le emozioni forti) però la uso meno in due perchè ho sempre gomme da pista o quasi che sarebbe un peccato spiattellare

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    non comoda ma comodissima, visto che te lo diciamo in tanti puoi fidarti, io di test ne ho fatti, più comoda anche della mt09 con sella imbottita shad, sulla mt il passeggero per esempio ha le ginocchia troppo piegate.
    ripeto quello che rende una moto comoda in due sono tanti fattori che puoi valutare solo facendo tante prove, non ci crederai ma anche la tuono 1100 rr è comodissima in due, la sella dietro ha uno scalino che non fa scivolare in avanti il passeggero, le ginocchia sono ad inclinazione perfetta, quando dobbiamo uscire con la mia ragazza lei vorrebbe sempre la tuono (anche perchè ama le emozioni forti) però la uso meno in due perchè ho sempre gomme da pista o quasi che sarebbe un peccato spiattellare
    Se il confronto è con la MT09 ci credo, perché so quanto su quella moto sia assurda la posizione del passeggero... se però mi dici che anche la Tuono è comodissima in due inizio a pensare che la tua zavorrina superi qualsiasi scomodità in nome della passione

Lamps

TCP Rider
    Ciao ragazzi io sono da poco passato as una street e prima avevo un cbr600rr 2008. Beh..che dire é sicuramente piu confortevole come sella pedane. L unico appunto che mj fa la ragazza é che scivola molto in avanti e nom sa bene dove tenersi. Prima infatti arrivava meglio al serbatoio. Con maniglie originali e triboseat potrei risolvere?(street r 2013). Grazie
    Marco

TCP Rider L'avatar di Cia91
    Moto
    Street Triple R
    Come detto anche la mia ragazza scivola avanti, anche lei fatica ad arrivare al serbatoio essendo piccolina.

Col triboseat ho risolto poco, ogni buca/scaino/dosso salta dalla sella e quindi il triboseat non fa attrito...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Se il confronto è con la MT09 ci credo, perché so quanto su quella moto sia assurda la posizione del passeggero... se però mi dici che anche la Tuono è comodissima in due inizio a pensare che la tua zavorrina superi qualsiasi scomodità in nome della passione

Lamps
    però ti ho fatto un esempio anche con la nuova r1200r che dovrebbe essere una moto per viaggiare comodamente in due e invece la zavorrina l'ha bocciata alla grande (ce la siamo tenuta un intero giorno perchè mi piaceva proprio come moto e la volevo prendere), ripeto le moto vanno sempre provate, anche da chi sta dietro
    poi ogni ragazza ha anche il suo modo di stare in moto, la mia per esempio ha tutta la sua tecnica, in frenata usa i pugni sul serbatoio ed ha tutte le sue posizioni con cui si trova bene, se mi dice che sulla tuono e sulla street sta molto più comoda di una bmw, una mt09, una superduke io mi fido di lei, poi leggo sul forum di altri che dicono che le loro ragazze non pensavano di stare così comode sulla street e mi fido di lei ancora di più

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima