Secondo me con le maniglie laterali potresti migliorare molto, se ti interessano usate (molto rare) ho visto ieri sera che c'è un annuncio su subito.it
Subito Impresa+ - Centro Moto Lodi - Maniglioni triumph street triple - Accessori Moto In vendita Lodi
Lamps

ovvio, la moto ne risente se inizi a tirare (io peso 80 e mia morosa 47) ma è cmq una goduria lo stesso....soprattutto con le gomme attuali (bt016..si son vecchie come modello ma ero in emergenza gomme) che avendo una forma più a pera (mi pare) la moto va quasi meglio in 2 che non da solo
per quanto riguarda le pieghe. Quest'anno ho fatto 1700km...l'anno scorso 2500. Che dire...la sardegna ha di bello che le strade sono tendenzialmente belle sinuose per cui il divertimento c'è spesso e volentieri e la sella non da problemi si sedere piatto in quei momenti. Quando si arriva sulla parte dritta e in autostrada non risulta poi troppi scomoda in realtà...diciamo che ogni 100-150 km è meglio fermarsi 15 minuti, per arrivare a destinazione un po' più sani. Comunque, cambiando tipologia di tragitto, nelle giterelle in 2 io mi trovo bene, meglio che col tiger in realtà, e anche lei...la moto è più divertente e, come dicevi te, non soffre il discorso dei bassi regimi in quanto va via sempre bene. Con sta moto puoi trotterellare tranquillamente come anche andar via gaiardo senza troppi problemi di star lì a cambiare le marce. Di sicuro predilige percorsi misti che al dritto ma cmq è difficile trovare un difetto a sta moto
...il discorso della sella inclinata che dicono gli altri non saprei sinceramente...non ho questo problema (la mia è del 2014). Fra l'altro, per ovviare al discorso "dove mi attacco?" della morosa, quando guido gaiardo, le ho preso le maniglie da serbatoio della vinxxgrip...decisamente molto comode e utili per lei! E io la sento indubbiamente meglio in quanto il peso è tutto in un unico punto e la moto non ha comportamenti strani dovuti al peso distribuito male.