Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Street di coppia

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da marco1386 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io sono da poco passato as una street e prima avevo un cbr600rr 2008. Beh..che dire é sicuramente piu confortevole come sella pedane. L unico appunto che mj fa la ragazza é che scivola molto in avanti e nom sa bene dove tenersi. Prima infatti arrivava meglio al serbatoio. Con maniglie originali e triboseat potrei risolvere?(street r 2013). Grazie
    Marco
    Secondo me con le maniglie laterali potresti migliorare molto, se ti interessano usate (molto rare) ho visto ieri sera che c'è un annuncio su subito.it

Subito Impresa+ - Centro Moto Lodi - Maniglioni triumph street triple - Accessori Moto In vendita Lodi

Lamps
    Ultima modifica di pave; 16/09/2016 alle 13:01
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mirco79
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Secondo me con le maniglie laterali potresti migliorare molto, se ti interessano usate (molto rare) ho visto ieri sera che c'è un annuncio su subito.it

Lamps
    Come maniglie laterali??? Ma esistono davvero? Effettivamente la maniglia passeggero che ho io, a detta di mia moglie, va bene se guidi fluido senza staccate...ecco perché ha dovuto abituarsi a tenersi sul serbatoio, soprattutto in discesa
    Mirco
    328 1225565

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Mirco79 Visualizza Messaggio
    Come maniglie laterali??? Ma esistono davvero? Effettivamente la maniglia passeggero che ho io, a detta di mia moglie, va bene se guidi fluido senza staccate...ecco perché ha dovuto abituarsi a tenersi sul serbatoio, soprattutto in discesa
    Per le Street ultima versione (da 2013 in avanti) ci sono le due laterali originali Triumph invece del singolo maniglione posteriore previsto per le annate precedenti

http://images.moto.it/images/5587061/1000x750/image.jpg

In genere però il maniglione posteriore, se ben realizzato, risulta più efficace sia in frenata che in accelerazione.

Lamps
    Ultima modifica di pave; 16/09/2016 alle 13:02
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Stillfly
    Moto
    Ktm Super Duke R 2018 - Suzuki GSX-R 750 K6 - ex Street Triple R 2009
    Quest'estate fatti quasi 1700 km in coppia girando in provenza per 6 giorni, con tanto di borse semi rigide laterali, borsa sella e senza maniglia passeggero. Giusto un po' di mal di chiappe nell'ultimo trasferimento al rientro, per il resto è chiaro che in guida da solo è un'altra moto, ma devo dire che ci si può divertire (con molta calma) anche così configurati.
    Throttle goes both ways, throttle goes both ways, throttle goes both ways...

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Ciao! Io sono tornato da poco dalle vacanze in Sardegna. È il secondo anno che ci vado e ti dirò che ci si diverte lo stesso piuttosto bene anche in 2 se vuoi tirare ovvio, la moto ne risente se inizi a tirare (io peso 80 e mia morosa 47) ma è cmq una goduria lo stesso....soprattutto con le gomme attuali (bt016..si son vecchie come modello ma ero in emergenza gomme) che avendo una forma più a pera (mi pare) la moto va quasi meglio in 2 che non da solo per quanto riguarda le pieghe. Quest'anno ho fatto 1700km...l'anno scorso 2500. Che dire...la sardegna ha di bello che le strade sono tendenzialmente belle sinuose per cui il divertimento c'è spesso e volentieri e la sella non da problemi si sedere piatto in quei momenti. Quando si arriva sulla parte dritta e in autostrada non risulta poi troppi scomoda in realtà...diciamo che ogni 100-150 km è meglio fermarsi 15 minuti, per arrivare a destinazione un po' più sani. Comunque, cambiando tipologia di tragitto, nelle giterelle in 2 io mi trovo bene, meglio che col tiger in realtà, e anche lei...la moto è più divertente e, come dicevi te, non soffre il discorso dei bassi regimi in quanto va via sempre bene. Con sta moto puoi trotterellare tranquillamente come anche andar via gaiardo senza troppi problemi di star lì a cambiare le marce. Di sicuro predilige percorsi misti che al dritto ma cmq è difficile trovare un difetto a sta moto ...il discorso della sella inclinata che dicono gli altri non saprei sinceramente...non ho questo problema (la mia è del 2014). Fra l'altro, per ovviare al discorso "dove mi attacco?" della morosa, quando guido gaiardo, le ho preso le maniglie da serbatoio della vinxxgrip...decisamente molto comode e utili per lei! E io la sento indubbiamente meglio in quanto il peso è tutto in un unico punto e la moto non ha comportamenti strani dovuti al peso distribuito male.

Riguardo la prima lunga che dicevi, io la trovo comoda quando devo superare qualche pirlozzo che non vuole lasciarmi passare...do una bella tirata e..bye bye caprone!

Concludendo...ottima moto in 1..decisamente soddisfacente in 2 (e alla mia lei garba, per cui...meglio di così)

...triple lover...

Nuovo TCP Rider
    Ciao!
    Ho provato la street di gasdotto.
    Alla seconda curva fuori dal paese ero ginocchio a terra.
    Grande moto. Per strada con una moto che la strada la senti, con sospensioni valide e gomme altrettanto valide, ecco 100 cavalli con l'erogazione che ho sentito, sono perfetti.
    Dopo al bar meglio averne 180 con l'APRC, ma se togli gli 80 cavalli inutili anche senza controlli tutto funziona da dio.
    Mai guidato moto cosi facile ma divertente.

Ho una brutale 990 e mia moglie ci ha fatto da passeggero per almeno 15000 dei 34000 km fatti. Con diverse gite di due o tre giorni da 400 km l'uno.
    Occorre distinguere secondo me tra stazza e passione ad andare in moto.
    La street mi sembra sufficiente comoda. Dopo chiaro che se una donna non ha voglia, non ha voglia.
    Dopo se si è una coppia si spilungoni allora è diverso. Dopo che lei rimpianga la fazerona in due e io no quando sono da solo è un compromesso.

Detto ciò chiedevo tramite gasdotto se fosse fruibile. Per fruibile deve avere le maniglie (che ci sono pare), che ci metti delle borse medie se vuoi per farci qualche giorno, se non si sbilancia eccessivamente con il passeggero e se l'erogazione è sufficientemente piacevole anche in due. Per piacevole intendo che in salita non sia da orticaria e che a 120/130 non sia a 8000 giri. Calcolate che peso 60 kg + 46 la moglie quindi sono decisamente avvantaggiato rispetto ad altri. Perché sto seriamente pensando se vendere la brutale per passare alla street. E di alternative valide , moto leggere, con telaio ottimo e manubrio da moto e non da cross ce ne sono praticamente zero. Perché lasciare una moto che curva e con un motore come la mia non è facile. Ce ne vuole una che almeno curva quasi uguale ma che ha un minimo di capacità di carico bagagli!!!! E che se apri, almeno in parte, un sorriso sotto la visiera te lo regali.
    Ultima modifica di Pata; 17/09/2016 alle 20:53

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio

Subito Impresa+ - Centro Moto Lodi - Maniglioni triumph street triple - Accessori Moto In vendita Lodi

Lamps
    Prendi le maniglie della vinxxgrip ;-)

...triple lover...

Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Prendi le maniglie della vinxxgrip ;-)

...triple lover...
    Sono belle ma se vuoi montare una borsa da serbatoio sei fregato...

Lamps

Nuovo TCP Rider
    Per la guida sportiva sono il massimo.
    Ma effettivamente alla lunga credo stanchino e non puoi mettere una borsa.
    A proposito una borsa media da fastidio?
    Con le borse laterali il passeggero ci sta comodo come quando non ci sono???

Nuovo TCP Rider L'avatar di gasdotto
    Si aggiungono preziose testimonianze di motociclisti (che ringrazio anche per le spiegazioni ben dettagliate) con passeggera "compatta" e che usano la Street in coppia con soddisfazione.
    Un po' di pazienza, vista la derivazione sportiva del mezzo. Due borse semirigide e qualcosa sul serbatoio.

Marce alte, motorino sorprendente che non si fa intimorire dalle salite.

Poi quando ogni tanto lo fai ruggire, il carattere c'è, col "vantaggio" che, rispetto alla Brutale, non entra mai nell'iperspazio...
    Eviti il rischio di arrivare a destinazione per scoprire che il tempo del resto del mondo è passato più in fretta, quindi il fine settimana è già finito e tocca tornare a lavorare....

Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    ....
    Riguardo la prima lunga che dicevi, io la trovo comoda quando devo superare qualche pirlozzo che non vuole lasciarmi passare...do una bella tirata e..bye bye caprone!
    ...
    Si, si, apprezzo molto la lunghezza della prima, perché è una marcia ideale per guidare nei tornanti. Non è mai troppo corta da fermare la moto se inserita per sbaglio. Ecco, però, nei pochi km con ragazza a bordo, ho dovuto prestare un po' più attenzione nelle partenze e nelle manovre strette. Niente di ché. Anzi. In fondo, sempre meglio più lungo che più corto...
    Ultima modifica di gasdotto; 17/09/2016 alle 22:40 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima