Da ottobre 2014 sono felicissimo possessore di Una Speed Triple dello stesso anno acquistata nuova. dico solo (riporto oggettivamente la "mia esperienza" che non vuole fare di tutta l' erba un fascio) che x l' acquisto della speed ho lasciato in permuta una MV Dragster 800 acquistata nuova a marzo dello stesso anno. Dopo poche kilometri dall' acquisto la moto ha avuto dei problemi al sistema di accensione è rimasta ferma + di un mese in officina autorizzata in attesa dei ricambi.........discutibile il comportamento dell' officina che preferisco non descrivere, criticabile anche il comportamento di mv riservato a un cliente che è stato trai primi a spendere circa 14.000€ x l' acquisto di un loro nuovo prodotto, migliorabile in generale l' affidabilita' del marchio......
Non appena finalmente dopo tanta attesa sono riuscito a riottenere la moto riparata, deluso e convinto che non avrei mai + acquistato mv (preciso che la bellezza non sempre è sufficiente e l' ho capito a mie spese) mi sono fiondato presso un conce Triumph della mia citta e concluso l' acquisto della speed lasciando in permuta la Dragster.
Aggiungo che importante quanto la vendita è anche la postvendita che il marchio dovrebbe riservare al cliente. Nel mio caso la sproporzione tra il costo del mezzo/blasone e l'assistenza ricevuta da mv casa madre/officina è troppo evidente e la mia valutazione totale è appena sufficiente. Ribadisco di non volere generalizzare troppo e nn proporre la mia esperienza come regola..ma la mia delusione sotto molteplici aspetti è stata cosi forte da spingermi al cambio....senza rimpianti!!!!
Soddisfatto del mezzo e anche dell' attenzione di Triumph nei miei confronti