Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Discussione: Street di coppia

Nuovo TCP Rider
    Beh se volete provare la prima della Brutale:
    Non è corta, è da trial. Nessuno ancora in vita l'ha tirata tutta con convinzione!! Nei tornanti si usa la seconda, la prima spesso non la métto neanche allo stop.
    Meglio una prima lunga che almeno arrivi in un tornare e sai si usare quella, che qualcosa a metà che poi la prima è corta e la seconda è lunga e non sai mai quale mettere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    fotina con le maniglie vinxxgrip ?

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    fotina con le maniglie vinxxgrip ?

Poi quando vado a casa ne faccio altre

...triple lover...

Esteticamente a molti non piace....ma secondo me non è poi così brutta. Poi son rapidissime da togliere per cui non vedo tanto scandalo, visto che in 2 sono parecchio utili secondo me. Peccato per il prezzo, ma mi pare che su ebay il prezzo sia calato, e non di poco

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 18/09/2016 alle 13:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    esteticamente è un aborto...vorrei conoscere quelli a cui piace, ma non è questo il punto. Se fa il suo lavoro e vi serve ,ben venga; io ho sempre fatto di tutto perché la moto rimanesse monoposto.
    Troppa responsabilità un passeggero,troppo divertimento in meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Troppa responsabilità un passeggero
    In effetti la responsabilità dell'aver qualcuno seduto dietro che affida totalmente la sua vita al nostro polso e al nostro cervello è davvero tanta... motivo per cui quando andavo zavorrato il mio modo di guidare era ben diverso da quando vado solo, niente guida all'attacco o pieghe da urlo ma tanta dolcezza e prudenza. Però mi è sempre piaciuto condividere la mia passione con chi ha deciso di condividere con me la vita creando una famiglia, e mi dispiace che Irene abbia deciso di non seguirmi più.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    In effetti la responsabilità dell'aver qualcuno seduto dietro che affida totalmente la sua vita al nostro polso e al nostro cervello è davvero tanta... motivo per cui quando andavo zavorrato il mio modo di guidare era ben diverso da quando vado solo, niente guida all'attacco o pieghe da urlo ma tanta dolcezza e prudenza. Però mi è sempre piaciuto condividere la mia passione con chi ha deciso di condividere con me la vita creando una famiglia, e mi dispiace che Irene abbia deciso di non seguirmi più.

Lamps
    anche a me dispiace ,ma da quando son spuntati i figli,la moglie ha preferito rinunciare.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    anche a me dispiace ,ma da quando son spuntati i figli,la moglie ha preferito rinunciare.
    Idem.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Io non ci provo proprio

Lamps
    Pave … non lo diciamo a tua moglie che è comoda, così puoicontinuare a lasciarla a casa ahahahahahahah
    Ovviamente scherzo!
    Bisogna valutare più cose “gasdotto” e compagna sono small e quindi potrannoapprezzare confort che per il sottoscritto 1.85 x 100 kg forse avverte di meno …
    Con la mia Street in due anni sono arrivato a 26000km quasi tutti in solitaria …Ho portato saltuariamente “Zavorra” ma poca strada senza disagi …
    Il fatto che la Zavorra si sente scivolare in avanti e si debba appoggiare alserbatoio è cosa buona e saggia, perché è lì che deve mettere le mani …

Lamps raga

Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

TCP Rider L'avatar di baffus
    Moto
    Street Triple
    Boh, io mi convinco sempre più che io e la mia ragazza non siamo a posto...
    Io sono 1,55 x 50 Kg e lei 1,65 x 65 kg, e già qui... Roger e Jessica Rabbit...
    Lei adorava venire in moto con me sulla Street, da quando poi ho comprato la cintura con le maniglie morbide della Grip'n'Ride non voleva più scendere.
    Addirittura se dovevo fare autostrada c'era il serio pericolo che si addormentasse...
    Poi l'ho fatta salire sulla Aprilia RS250.
    Credevo mi avrebbe ammazzato... Mi ha adorato ancora di più...
    Praticamente era seduta a un metro e mezzo da terra, con la schiena parallela al terreno e vedeva la strada meglio di me perchè io le scomparivo sotto mentre con la Street aveva parte del mio casco che le ostruiva la visuale.
    Primo commento: Mai stata più comoda!
    Io
    Lei: Quando lo rifacciamo?
    Ho dovuto smettere perchè tutti gli automobilisti mi stavano attaccati per guardarle il culo...
    Scherzo, l'ho messa da pista...
    Adesso ha comprato la Suzuki Gladius. Quando me l'ha fatta provare l'ho detestata subito: bel motore, brillante e consuma niente, ma dopo tre chilometri avevo le palle a frittella schiacciata... Un male che non vi dico... Solo la Ducati Streetfighter secondo me è più scomoda.

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da baffus Visualizza Messaggio
    Boh, io mi convinco sempre più che io e la mia ragazza non siamo a posto...
    Io sono 1,55 x 50 Kg e lei 1,65 x 65 kg, e già qui... Roger e Jessica Rabbit...
    Lei adorava venire in moto con me sulla Street, da quando poi ho comprato la cintura con le maniglie morbide della Grip'n'Ride non voleva più scendere.
    Addirittura se dovevo fare autostrada c'era il serio pericolo che si addormentasse...
    Poi l'ho fatta salire sulla Aprilia RS250.
    Credevo mi avrebbe ammazzato... Mi ha adorato ancora di più...
    Praticamente era seduta a un metro e mezzo da terra, con la schiena parallela al terreno e vedeva la strada meglio di me perchè io le scomparivo sotto mentre con la Street aveva parte del mio casco che le ostruiva la visuale.
    Primo commento: Mai stata più comoda!
    Io
    Lei: Quando lo rifacciamo?
    Ho dovuto smettere perchè tutti gli automobilisti mi stavano attaccati per guardarle il culo...
    Scherzo, l'ho messa da pista...
    Adesso ha comprato la Suzuki Gladius. Quando me l'ha fatta provare l'ho detestata subito: bel motore, brillante e consuma niente, ma dopo tre chilometri avevo le palle a frittella schiacciata... Un male che non vi dico... Solo la Ducati Streetfighter secondo me è più scomoda.
    Hai scordato la brutale, in quanto a sella dura

...triple lover...

Lamps
    A dire il vero più accelero e più la mia so diverte! Eheh però ovviamente quando c'è lei ho una guida più "tonda" ma comunque con un bel brio...poi vi dirò, io faccio l'autista come lavoro per cui resto, per quanti poco (e per quanto sia imprevedibile la strada), aggiornato sulle mode dei comportamenti della gente x strada. In ogni caso cmq cerco sempre di evitare di esagerare con la zavorrina...non si sa mai. Ma nel dritto e nei curvoni veloci non faccio mancare il divertimento alla mia metà

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 19/09/2016 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima