Che telaietti usi per le borse. Io le vinxgripp del cbr ma la ghiera non combacia. Sapete mica se vendono anche solo la ghiera apposita? Con quellemaniglie in due hai un senso di sicurezza infinito. Il passeggero lo senti fermo e sempre ancorato come si deve quindi puoi accelerare piegare o frenare quanto vuoi.
Marco
Sarà che ho il modello vecchio ma io le borse e la passeggera insieme non sono riuscito in nessun modo a farceli stare.
O una o le altre.
Poi il fatto che abbiamo due moto ci aiuta molto, ci si fa prendere la mano e si finisce così...
Copia di IMG_1784.jpg
Una settimana di vacanza...
Chissà cosa mi toccherà fare per il viaggio di nozze...![]()
Ultima modifica di Pata; 20/09/2016 alle 17:42 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi, riprendo questa discussione per porvi una domanda: viaggiando in due, voi sentite il bisogno di regolare il precarico del mono posteriore? Io si, faccio fatica a guidare senza regolarlo (in abbigliamento da moto io sto’ sugli 85/88 kg e la mia zavorrina sta’ sui 52/55 kg,). Un’ amico mi ha suggerito di non star lì ad eseguire questa operazione tutte le volte, ma di lasciarlo in posizione “pilota singolo” e lavorare con compressione ed estensione (tipo chiudere di 2 o 3 click la compressione e 1 all’ estensione). Devo dire che non ho ancora avuto modo di provare, ma secondo me non è il modo corretto di far lavorare il mono. Voi che ne pensate?
L’ alternativa è cercare un precarico idraulico che si possa montare al mono originale, oppure valutare un mono completo.
Solitamente con la moto alterno 1 giro in solitaria e 1 giro in coppia, quindi (per me che sono pigro) è uno sbattimento stare lì a regolare le ghiere ogni volta!!!![]()

Ultima modifica di pave; 27/09/2016 alle 13:20
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)