Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1092

Discussione: La rinascita dell'Alfa Romeo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che sono una mamma imbellettata di rappresentanza
    e per quanto imbellettata, assai poco attraente

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Si ma queste auto in media le comprano o i rappresentanti oppure le aziende come auto aziendale...o vengono prese in affitto a lungo termine dalle multinazionali...cmq avevo scritto da quelle in su...
    ussignur, le multinazionali..........le aziende qualunque, dai

normalmente le auto non vengono piu' acquistate dalle aziende, ma noleggiate a lungo termine, con contratti tutto compreso (normalmente 3-4 treni di gomme, tagliandi, assicurazione, tagliandi, kasko, e qualche opytional offerto). Il dipendente, a seconda della politica aziendale, paga l'auto per una quota mensile, detratta dallo stipendio (una parte se la accolla l'azienda e qui sta la variabilità delle politiche aziendali).

Le auto di rappresentanza, di solito, vengono acquistate (o noleggiate) a totale carico aziendale, e di solito guidate da autisti di servizio.

sono di solito berline di lusso, di rappresentanza appunto, per cui non c'e' da stupirsi se sono assai costose e "opulente"..............servono a "fare bella figura", e quindi, si, a dimostrare che l'azienda e' florida ........ovviamente , dovendo essere eleganti, non c'e' da stupirsi che siano nere, blu o grigie e non con un paio di bande bianche e la scritta abarth

non sono, solitamente, station wagon e anzi, molte volte, sono le versioni L (leggermente allungate , per lasciare piu' spazio ai posti posteriori)

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    penso di aver già risposto...comunque mi ripeto...le auto delle foto sono auto da rappresentante...o più tipicamente per flotte aziendali a favore di un certo livello di dipendenti (manager, tecnici, ecc)

o anche aggiunto "da li in su" nel senso che auto tipo audi A8 BMW serie 7 ecc vengono usate tipicamente dai pezzi grossi delle aziende più grandi o da cariche dello stato...

le auto del segmento E sono già di per se definite auto di rappresentanza...quelle delle foto sono auto del segmento D (berline medio-grandi) ma anche loro oggi svolgono il duplice ruolo di supporto lavorativo e quello di rappresentanza della propria azienda...per es. un mio amico è stato assunto da una grossa multinazionale la quale per lui che è un tecnico che gira mezza Italia ha previsto una auto a noleggio a lungo temine a scelta tra audi a4 sw quattro o bmw serie 5 sw xdrive o mercedes classe C 4matic sw...tutta robetta da 50000 cucuzze...potevano benissimo dargli un doblò....e comunque l'Italia la girava lo stesso
    azz, per un tecnico quelle sono auto superlative........ma , ripeto, ogni azienda ha la sua politica, e l'italia gira lo stesso..........mi inkazzerei se fosse un'azienda statale
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2016 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica