[QUOTE=japkiller;724982]Dum FERMATI!!!! Poi tra due anni quando ne avranno fatte altri 5 modelli di tuono che fai??? La personalità della speed non muore mai, guarda una tuono di 5 o sei anni e guarda una speed... con la prima ti vergogni quasi ad andarci in giro... e poi perchè le svendono così secondo te?? Se fosse una moto richiesta cor caXXo che te la darebbero a quel prezzo anche se con 3000 Km.
E poi hai mai letto le comparative naked?? Si, aprilia è rabbiosa in basso, ma solo li, e la speed le ha sempre dato dei punti, con la ragazza dietro poi devi portarla al pronto soccorso perchè dalle vibrazioni la smonti, e poi è italiana, come la fiat... si rompe sempre e devi stringere i bulloni di tutta la moto una volta ogni tre uscite...
Inoltre quegli scarichi fanno cagare, con quei colori ci puoi andare solo al circo... LASCIA PERDERE!!!!
E poi come fai senza di noi?? Senza il T-GAY?, pensa a giugno quando dovrai lasciare fuori quel cesso parcheggiato vicino a quello del conte Max.....
Spero di essere stato utile... ciao...
Ah, dimenticavo
un momento...la storia del prodotto italiano scadente è una stupidata...e le comparative sui giornali lasciano il tempo che trovano...come se la speed non avesse qualche problema...
approvo..e poi con lo scrambler quanto ci mettiamo 10-day?
cosaaaaa!!!!!il bicilindrico è da imbranati????questa mi è nuova....![]()
Ultima modifica di Adurna; 05/10/2007 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
OT
finalmente le foto in bikini promesse da adurna in firma...
FINE OT
il bravo motociclista è quello che invecchia
IO DI GRANO NON NE CACCIO PIU'
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
io oppto per la barca a remi !!!!!!!!! bi-braccio