ripeto....per me prima di andare a mettere ai settings si prende confidenza col mezzo.
La daytona 675 richiede un po di adattamento.
poi si inizia a modificare.

ripeto....per me prima di andare a mettere ai settings si prende confidenza col mezzo.
La daytona 675 richiede un po di adattamento.
poi si inizia a modificare.
scusate riprendo qui per non aprire un'altro post, qualcuno mi sa dire quanto è precaricata standard la molla del mono della daytona r 2011?
Domanda da un milione di dollari sulla temperatura:
Dopo un turno in pista è normale che, facendo i 200m del paddok per tornare al gazebo, appena mi fermo per qualche secondo si accende la ventola?
Capisco al semaforo in città o in mezzo al traffico dove non prende tanta aria e non rifredda... ma dopo un turno in pista mi sembra strano!
Mentre giro la temperatura sta sulla quinta o sesta tacca (non ricordo di preciso) ma appena mi fermo un po' schizza su e parte la ventola.
Magari il liquido refrigerante (mai cambiato) non è più efficiente al 100% e pensavo di cambiarlo, ma non penso possa cambiare tantissimo. Devo preoccuparmi o è una cosa normale? Ah la mia è una 2013
La uso anche in strada, ma un cambio liquido era in programma insieme a olio freni e tagliando classico

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Mi date conforto... pensavo già di avere qualcosa di brutto alla motina. Grazie ragazzi!!!
è ovvio che quando ti fermi la moto si scaldi e parta la ventola... mentre vai il flusso dell'aria asporta calore che appena ti fermi invece ristagna nella carenatura... anche perchè ai regimi che si tengono in pista, la pompa del liquido gira sempre praticamente al max e il circuito è praticamente sempre completamente aperto...
mentre giri non ti fermi mai quindi il flusso dell'aria è costante, varia solo la velocità ma non c'è mai un momento di stallo, che arriva però appena ti fermi...
considera che qualcuno nella configurazione pista asporta la ventola per risparmiare peso e prima di fermarsi fa un paio di giri nel paddock a bassa velocità per consentire a tutto il sistema di smaltire il picco di calore che si sviluppa quando imbocchi la via d'uscita...