Che skifo ......
Io per questo tipo di articoli mi affido a WRS sono troppo seri![]()
Che skifo ......
Io per questo tipo di articoli mi affido a WRS sono troppo seri![]()
Paypal ti dovrebbe offrire un ticket di reso gratuito.
IN OGNI CASO SE LA ROBA NON E' GIUSTA, IL VENDITORE DEVE ACCOLLARSI IL TRASPORTO
NON TI SOGNARE NEMMENO DI CHIUDERE LA CONTESTAZIONE PRIMA DI AVERE IL RIMBORSO
e i feedback dell'ultimo mese del venditore...
Profilo di Feedback di eBay per borrozzinomoto
Auguratevi di trovare tutto nella scatola, senno' vi dicono "ci spiace".
![]()
Ultima modifica di Cracco reloaded; 27/09/2016 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica
Esattamente, è passato esattamente un mese dall'ordine e sono ancora in ballo
Hai perfettamente ragione solo che ,come dicevo, ho ricevuto indicazioni sbagliate da un operatore del call center di ebay che mi diceva di spedire a spese mie e poi chiedere rimborso.......
Purtroppo non è corretto e dovevo aspettare ancora e poi chiedere a ebay di intervenire, quindi in pratica mi sarei fumato il rimborso....
Naturalmente ho scritto una mail di reclamo per loro errore, vediamo cosa rispondono
Al massimo proverò a vedere se riesco ad ottenere il rimborso tramite paypal, che di solito lo fa anche per resi senza motivazione specifica.
Per quanto riguarda i feedback credimi non rendono l'idea....... dovresti sentirli al telefono.....![]()
Ultima modifica di Grigo; 27/09/2016 alle 20:01
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
La procedura di ritorno funziona non bene , ma benissimo, il problema e' che su ebay italia e' una novita per tutti , acquirenti, venditori e assistenti ebay .
Da settembre 2015 sul com (usa) funziona cosi, ed e la stessa identica procedura messa su tutti i siti ebay, italia compresa.
pagare con paypal, entro 14 giorni dal giorno in cui si e ricevuto il pacco, aprire una procedura di ritorno per OGGETTO NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE, non serve inserire foto nella procedura, ebay non SA e non VEDE quello che un venditore spedisce.
Entro 5 / 8 otto giorni, il venditore DEVE mandare il corriere, o mandare un etichetta (esempio GLS), o mandare i soldi con Paypal Money send, e INDICARTI il servizio da utilizzare, deve essere lui a dirti PACCO CELERE 3 , o pacco celere 1 , con poste italiane, e i soldi che deve mandare devono corrispondere ESATTAMENTE al servizio che lui e obbligato a farti utilizzare.
Se non si fa vivo, entro 5 / 8 giorni , l acquirente viene rimborsato e si tiene l oggetto.
Dal momento che il venditore ha mandato i soldi, devi inserire il codice entro 5 giorni nella procedura.
Se l Acquirente spedisce DI TASCA sua, ci rimette i soldi della restituzione, non verranno MAI rimborsati, non dovete MAI anticipare le spese di restituzione, li perdete.
Su ebay.com non si sgarra , su ebay italia ... ci vorra una po di tempo per farlo funzionare, il sistema e lo stesso del com
Brutta storia.
Io ho comprato da loro un kit trasmissione DiD per il daytona, credo due o tre anni fa, e piu' volte l' olio ma i feedback allora erano tutti buoni.
Ora me ne terro' lontano.
Grazie, e mi spiace per la tua disavventura.
Pigi
"In order to be listened to,
you need to become a good listener"
V.Wooten
Tiger 800 in vendita
Come non esatte ??
Vendo sul com, la conosco non bene , ma benissimo.
Deve fare tutto il venditore, il cliente deve solo aprire la restituzione su ebay per oggetto non conforme, e ti spiego il motivo perche ebay non puo rimborsare, se tu anticipi di tasca tua .
Quando apri la restituzione su ebay, al venditore viene immediatamente bloccato l importo da te pagato, se hai pagato 100+6 , il venditore va in rosso su paypal con 106 , quella e la somma che resta bloccata per tutta la durata della procedura, e se verra rimborsata 106 e null altro .
Per questo motivo tecnico, l acquirente non puo e non deve anticipare le spese di restituzione.
Deve aspettare che il venditore entro 5 / 8 giorni fornisce o il corriere, o un etichetta (esempio GLS) , o deve mandarti i soldi tramite paypal, e la transazione paypal deve andare sui messaggi ebay, se ti manda 10 euro e ti dice pacco celere 3. tu entro 5 giorni devi mettere il codice nella procedura.
Il venditore e tenuto a dirti quale servizio usare, a quale costo, e deve darti i soldi .
Non sei tu che devi andare sul sito di poste e aiutare il venditore, si deve arrangiare da solo !
Questo riguarda, il venditore ITALIANO, CINESE, BULGARO, MESSICANO, TUTTI .
Se il venditore non fa nulla (non ti risolve la restituzione) , ti arriva il rimborso in automatico 106 e ti tieni l oggetto .
non ho mai comprato da loro ma visto il loro comportamento per me sono davvero seri
ieri ho visto nel loro sito uno zard cross che dicevano omologato e catalizzato
visto che ho sempre saputo che fosse solo omologato gli ho scritto chiedendo se per caso fosse un modello nuovo o solo una svista visto che sul sito zard non era elencato
mi hanno riposto nel giro di pochi minuti ed oggi è già aggiornata l'informazione
questo per me è indice di serietà
Premio Nobel per la Pace......interiore
Aggiornamenti al 30/09
LA spedizione di reso che ho fatto partire il giorno 27 è stata consegnata il 28.
Ad ora il venditore non ha provveduto a segnalare il pacco come consegnato, nonostante lo abbia richiesto 2 volte con messaggi.
Lo stesso venditore quando avevo aperto la prima contestazione, quella per merce non consegnata, una volta fatta spedire con una settimana di ritardo, si era premurato di ricordarmi caldamente di segnalare l'oggetto come consegnato e chiudere tempestivamente la segnalazione.....![]()
Tiger 800 in vendita