Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ho provato ieri una speed r nuova di pacca.
Ma che gran bel mezzo!![]()

Anche se la a livello ciclistico la mia vecchia 2011 non sfigura affatto........
I notevoli passi avanti sono stati fatti con l'introduzione del ride by wire (dolcezza e modulabilita' accelleratore da riferimento) e dalla presenza delle sospensioni Ohlins (rispetto alla versione N ovviamente)
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

tornato dalle ferie si ? il merda ha pagato i danni alla moto ?

La Speed special in vendita a Bari è di Francesco, un amico, la moto è perfetta e chi se la compra fa un affare.
Vista dal vivo è anche più bella, la colorazione, i dettagli in carbonio e la sella in alcantara....veramente una bella moto.
Tra l'altro Francesco non è uno smanettone, sempre tagliandata alla triumph, e la vuole cambiare per passare ad una moto più turistica in linea con la sua idea di utilizzo della moto.
giuro che nn mi ha pagato per pubblicizzare il suo annuncio
Semplicemente mi piace dire le cose come stanno.
Eccomi ragazzi, la Speed 2013 SE di Bari è sicuramente bellissima, ma come budget per l'usato avrei un tetto di 7000 euro.. sono andato a vedere la Speed Orange con i fari tondi e sta davvero come nuova, però sono indeciso perchè 7000 euro (prezzo fisso) mi sembrano troppi per quella moto.
Un altro annuncio che ho trovato, una terza pretendente, è questa
Ducati Streetfighter 848 - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Barletta-Andria-Trani
Che mi dite di questa moto nel confronto con la Speed Triple? Come vi sembra?
Grazie

Molto diversa dalla Speed, più sportiva e meno trattabile, richiede più sacrifici nella guida in strada. Deve piacere la naked arrabbiata.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)