Ciao la recensione la puoi leggere qui sul forum a pagina 2/3. Purtroppo le s21 non le ho mai provate..ho provato bt016 michelin pilot power 2ct k3 k3 interact k3 rr e ora le rosso 3☺
Ciao la recensione la puoi leggere qui sul forum a pagina 2/3. Purtroppo le s21 non le ho mai provate..ho provato bt016 michelin pilot power 2ct k3 k3 interact k3 rr e ora le rosso 3☺
Ciao ho scritto tutto quihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/279712-prova-pirelli-diablo-rosso-iii-2.html
Guida sportiva non turistica☺






spesso per puro marketing o convinti che montare gomme ultra performanti alzi il nostro livello o dia più sicurezza si rischia di incappare in problemi o delusioni.
le gomme più racing durano meno, si scalinano più facilmente, richiedono maggiore attenzione alle pressioni e anche un passo adeguato per farle lavorare decentemente, spesso c'è ancora la convinzione che girare con pressioni basse su strada sia utile, le gomme moderne danno grip grazie alle mescole e tanta chimica, a dispetto del passato hanno fatto passi da gigante, inoltre per tele richiedono pressioni adeguate per lavorare bene e per deformare nel giusto modo la carcassa.
in pista è un altro discorso.
come hanno già consigliato ti trovi meglio con gomme meno spinte tipo M7RR, SS2 (di cui non mi è piaciuto l'anteriore), SportAttack3 e se non ti fai pippe mentali Mitas Sport Force plus tanto resa poca spesa.



Ottime ma troppo brevi dopo 2500 km sono già out si rovina la mescola delle spalle e ciao. Meglio le vecchie interact da sto punto di vista
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa interessa a me.. tipo non ho più fiducia davanti da quando mi si è chiuso perchè ho frenato su dello sporco e sono finito in terra. Mi conviene adattare il primo o il secondo stile x aver più fiducia?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Delle s21 cosa mi dite a livello di warmup? Riscaldano veloci nel periodo estivo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi un consiglio, dopo essere scivolato, per riacquistare fiducia esci in moto con un amico che guidi bene e segui lui per qualche uscita, chiedendogli di non spingere troppo e guidare pulito; come stile io arriverei in curva abbastanza veloce per percorrerla a gas chiuso/pelato...questo vale ovviamente per curve classiche abbastanza strette, nei curvoni (per chi li ha e li trova...) li affronto a gas pelato e apro prima. Questo modo di guidare evita scompensi all'assetto della moto...dover accelerare per percorrere la curva va ad alleggerire l'anteriore e ti fa guidare poco fluido, la moto va lasciata scorrere in curva e poi apri il gas appena puoi. Non è lo stile da smanettoni...anche col Transalp guido così![]()
Mirco
328 1225565
Io ho le S20 EVO, la versione precedente che si trova ad ottimi prezzi tra l'altro. Credo che in questo non cambino e la risposta alla tua domanda è si.
Aggiungo anche di non avere mai provato un pneumatico anteriore migliore di questo, rimonterò al prossimo cambio senza pensieri.
In estate? 10secondi.