Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Metzler racetec rr k3 scivola all'anteriore

TCP Rider
    Ciao la recensione la puoi leggere qui sul forum a pagina 2/3. Purtroppo le s21 non le ho mai provate..ho provato bt016 michelin pilot power 2ct k3 k3 interact k3 rr e ora le rosso 3☺

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Picinin
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da marco1386 Visualizza Messaggio
    Ciao la recensione la puoi leggere qui sul forum a pagina 2/3. Purtroppo le s21 non le ho mai provate..ho provato bt016 michelin pilot power 2ct k3 k3 interact k3 rr e ora le rosso 3☺

Ciao marco1386
    come ti trovi con le Rosso 3? E che tipo di guida hai ….
    lamps

Troppo lontano ..... , lo è soltanto se non ci vai!

TCP Rider
    Ciao ho scritto tutto quihttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/279712-prova-pirelli-diablo-rosso-iii-2.html

Guida sportiva non turistica☺

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    spesso per puro marketing o convinti che montare gomme ultra performanti alzi il nostro livello o dia più sicurezza si rischia di incappare in problemi o delusioni.

le gomme più racing durano meno, si scalinano più facilmente, richiedono maggiore attenzione alle pressioni e anche un passo adeguato per farle lavorare decentemente, spesso c'è ancora la convinzione che girare con pressioni basse su strada sia utile, le gomme moderne danno grip grazie alle mescole e tanta chimica, a dispetto del passato hanno fatto passi da gigante, inoltre per tele richiedono pressioni adeguate per lavorare bene e per deformare nel giusto modo la carcassa.

in pista è un altro discorso.

come hanno già consigliato ti trovi meglio con gomme meno spinte tipo M7RR, SS2 (di cui non mi è piaciuto l'anteriore), SportAttack3 e se non ti fai pippe mentali Mitas Sport Force plus tanto resa poca spesa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Ottime ma troppo brevi dopo 2500 km sono già out si rovina la mescola delle spalle e ciao. Meglio le vecchie interact da sto punto di vista

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Mirco79 Visualizza Messaggio
    Com'è lo stile di guida?
    Cominci a piegare a gas chiuso arrivando abbastanza veloce in curva oppure freni molto e poi ti tocca aprire un po il gas per fare la curva?
    Di solito poca sicurezza all'anteriore è lo stile di guida...soprattutto con gomme poco turistiche come le tue.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Questa interessa a me.. tipo non ho più fiducia davanti da quando mi si è chiuso perchè ho frenato su dello sporco e sono finito in terra. Mi conviene adattare il primo o il secondo stile x aver più fiducia?

Ultima modifica di Pier955; 02/10/2016 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Ottime ma troppo brevi dopo 2500 km sono già out si rovina la mescola delle spalle e ciao. Meglio le vecchie interact da sto punto di vista

Questa interessa a me.. tipo non ho più fiducia davanti da quando mi si è chiuso perchè ho frenato su dello sporco e sono finito in terra. Mi conviene adattare il primo o il secondo stile x aver più fiducia?

Guida come.piú ti aggrada. La sicurezza è data da altri fattori che non dipendono dalla tua entrata in curva. Semmai come entri dipende da quanta sicurezza hai...

TCP Rider L'avatar di as24144
    Delle s21 cosa mi dite a livello di warmup? Riscaldano veloci nel periodo estivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Mirco79
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio

Se vuoi un consiglio, dopo essere scivolato, per riacquistare fiducia esci in moto con un amico che guidi bene e segui lui per qualche uscita, chiedendogli di non spingere troppo e guidare pulito; come stile io arriverei in curva abbastanza veloce per percorrerla a gas chiuso/pelato...questo vale ovviamente per curve classiche abbastanza strette, nei curvoni (per chi li ha e li trova...) li affronto a gas pelato e apro prima. Questo modo di guidare evita scompensi all'assetto della moto...dover accelerare per percorrere la curva va ad alleggerire l'anteriore e ti fa guidare poco fluido, la moto va lasciata scorrere in curva e poi apri il gas appena puoi. Non è lo stile da smanettoni...anche col Transalp guido così
    Mirco
    328 1225565

TCP Rider L'avatar di Granzmeister
    Moto
    Daytona 955i e Daytona 675 SE solopista
    Citazione Originariamente Scritto da as24144 Visualizza Messaggio
    Delle s21 cosa mi dite a livello di warmup? Riscaldano veloci nel periodo estivo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io ho le S20 EVO, la versione precedente che si trova ad ottimi prezzi tra l'altro. Credo che in questo non cambino e la risposta alla tua domanda è si.

Aggiungo anche di non avere mai provato un pneumatico anteriore migliore di questo, rimonterò al prossimo cambio senza pensieri.

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    In estate? 10secondi.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima