montate a luglio e ad oggi ho percorso circa 7800 km...
buona parte in autostrada a causa ferie estive, ma anche sui passi...
per dovere di cronaca, di questo segmento, ho montato, su speed 2011, dunlop roadsmart2, conti roadattack2EVO e queste roadsmart3 SP posteriore
iniziamo con la guida.. il feeling ce l'ho, non hanno una grande tendenza a cadere in curva ma restano comunque abbastanza agili! carcassa sicuramente più confortevole delle 2, ma ancora meno delle continental!
sul bagnato nessun problema, anche se le roadattack2evo mi davano più sicurezza e riuscivo a tenere un ritmo + allegro (per quanto possa essere allegro sul bagnato)
con il fresco (domenica a livigno alle 9 sono partito con 7°C) bisogna dare il tempo alla gomma di scaldarsi un pò, la serie precedente mi sembrava più pronta con le basse temperature!
consumo.. non sono uno che misura i mm. restanti, ma ad occhio sembrano quasi nuove! leggermente spiattellate, ma 6000 km sono stati fatti in 2 con borse e bauletto... i restanti sempre in 2 ma più "leggeri"...
per ora promosse con riserva! personalmente mi piacevano di più le continental! ora vediamo la resa totale!