Si alla fine si.. Ho tolto le Roadsmart II dalla disperazione, 2 anni 11km e il posteriore ne aveva ancora per almeno altri 2000, mentre l'anteriore era messo peggio (mai capitato prima di finire davanti prima che dietro) ma nel complesso erano già belle che cotte.
Inoltre con le RSII e questa moto ci sono caduto 2 volte in 2 anni, 2 cadute fotocopia, quando con la Z in 8 anni sono caduto una volta e non per colpa mia. Era evidente che qualcosa non quadrava, non mi fidavo più e avevo già scritto altrove che le sentivo troppo turistiche e pesanti per la street. Quindi ho anticipato il cambio e provato queste.
Altro settore (da poco sport e molto touring a molto sport e poco touring) altra vita..ho in mano una moto Completamente diversa.. I primo km non riuscivo quasi a tenerla dritta.. Cadeva da ogni parte appena sfioravo il manubrio.. Poi ho resettato la forza. Usata per "sfiorare" e tutto è tornato a posto.. Anzi meglio! Sono giorni che almeno un paio di volte a giro penso: "con le vecchie sta cosa non avrei potuto farla così". Mi spiace solo che avendole messe a stagione finita non riesco a metterle alla frusta Come vorrei.. Tocca aspettare il 2017!

.. Poi ho resettato la forza. Usata per "sfiorare" e tutto è tornato a posto.. Anzi meglio! Sono giorni che almeno un paio di volte a giro penso: "con le vecchie sta cosa non avrei potuto farla così". Mi spiace solo che avendole messe a stagione finita non riesco a metterle alla frusta Come vorrei.. Tocca aspettare il 2017!