infatti ho scritto che la potenza si ottine moltiplicando il valore dicoppia per il numero di giri. alla buona perchè ci sono tante altre variabili da considerare. Mi sembrava molto chiaro.
Scusa ma io cosa ho scritto nel mio post?
infatti ho scritto che la potenza si ottine moltiplicando il valore dicoppia per il numero di giri. alla buona perchè ci sono tante altre variabili da considerare. Mi sembrava molto chiaro.
Scusa ma io cosa ho scritto nel mio post?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Su Insella dice che avrà sospensioni completamente regolabili Wp
In più sulla base si potrà avere 95 cavalli
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di ghostrider01; 07/10/2016 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
NO guarda, non ho affatto scritto questo. Ho scritto che se KTM avesse per caso montato il motore completo - quindi con albero motore, bielle, pistoni, teste, se già pronto due anni fa - della attuale 1090 sulla mia 1050 strozzandolo solo di elettronica e di aspirazione, allora sarebbe stato possibile utilizzare l'elettronica di gestione della 1090 per portare il motore ai 125 cv. Scusa, eh, ma è un po diverso da quanto forse hai capito e mi attribuisci tu.
"Nel primo caso, in linea puramente teorica si potrebbe utilizzare l'elettronica di gestione motore della 1090 per portare il motore della 1050 a piena potenza. "
Io ho risposto a questo tuo primo caso.
Con lo stesso motore é impossibile tirare fuori con l'elettronica 30 cv.... e aggiungo che per me non saranno 30 reali di gap neanche con motore rivisto in modo più radicale se non sul dato dichiarato che é sempre distante dalla realtà se non in rari casi.
Mi sembra di aver spiegato bene il mio pensiero più volte.
Bon, lasciamo stare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
https://youtu.be/NZW4916LJ20
Guardate che capolavoro di video e posti... Questo si che si chiama Marketing![]()
![]()
ti fa venire la voglia di correre subito a comprare la moto e partire
![]()
![]()
![]()
Finalmente la parola non a tester professionisti ma ai possibili clienti come potremmo essere ogni uno di noi!![]()
https://www.youtube.com/watch?v=l85leRapY6M