Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

se sarà l'evoluzione della 675 senza perdere nulla di quest'ultima sarà sicuramente una moto fantastica.
ma io ogni volta che guido la mia, che sia in strada o in pista, mi accorgo di quanto sia fantastica e di quanto siano lontani i limiti prima di dire che "mi vada stretta", quindi non credo avrò il minimo dubbio a tenermi la mia

io son tentato dalla daytona.... ci penso tutto il giorno, poi sarà una moto introvabile.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
A me manca qualche cv nella mia...o faccio scarico completo, filtro e centalina x cercare di recuperare qualcosa o vediamo sta 800 come va...nn faccio corse e nn vado in pista, xo mi rendo conto che spalanco sempre in tutta tranquillità, vorrei avere un po piu di "paura" nel farlo...cosa che provo con la brutale 800 e con la rivale di amici miei.

Guido spesso una r1 del 2005 di un amico, ma nn cerco la moto che fa 300 km/h, nn mi interessa...ma uscendo da una curva in seconda piena con la mia spalanco e tutto ok, se lo fai con una brutale o una mv ti ritrovi su una ruota. Nn sono un pilota e nn faccio il pazzo x strada, anche xke nn ne sono capace, xo mi mancano quei cv