Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Pessima esperienza su ebay

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    sto iniziando a comprare felicemente su amazon causa "amari contrattempi" su ebay

come funziona su amazon in caso di esperienze negative?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Amazon a mio parere è molto performante.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    sto iniziando a comprare felicemente su amazon causa "amari contrattempi" su ebay

come funziona su amazon in caso di esperienze negative?
    io solo acquisti a buon fine fino a 3 mesi fa
    preso un capo di abbigliamento dall'asia, roba di 25 euro spedizione compresa
    all'arrivo ci accorgiamo che la misura è davvero sbagliata (una xxl che veste M scarsa)
    apro il reclamo e il venditore si dice disposto a riprendersi la merce etc etc oppure ci offre anche uno sconto del 50% se la teniamo.
    alla fine tra tutto opto per questa soluzione e in 24h giorni ho l'accredito sul conto
    amazon in questo mi ha scritto appena ho aperto la procedura di reso per informarmi di concedere 3 gg lavorativi al venditore per rispondere, poi durante la controversia per sapere se il venditore aveva risolto il reclamo e alla fine per informarmi dell'accredito da parte del venditore.
    non ho ancora avuto a che fare con un reclamo vero e proprio però mi danno abbastanza affidamento sulle loro capacità
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Amazon ha una politica dei resi spettacolare, soprattutto se hai Prime, in questo caso per molti articoli non paghi neanche le spese di restituzione.

Io ho preso - tra le altre cose - un paio di fotocamere e le ho restituite il giorno dopo, non avendole trovate soddisfacenti. Non puoi restituire in continuazione perchè ti richiamano e possono chiudere l'account, però è un gran bella possibilità quella di ricevere il prodotto a casa, valutarlo per bene e poi decidere se tenerlo o meno.

Da un anno hanno una politica delle recensioni "pilotata", i venditori possono concedere un prodotto in offerta o in regalo a dei tester selezionati in cambio di una recensione che dovrebbe essere onesta, ma spesso non lo è. Mi pare di aver capito però che questa possibilità sta per essere revocata, per fortuna.

In ogni caso Amazon ed Ebay sono distanti anni luce come offerta, serietà, velocità. Amazon rulez!

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    Ultimo aggiornamento: finalmente concludo senza perdite questa esperienza (se escludiamo il tempo e un pò di nervoso)

- il rimborso di ebay è arrivato lo stesso giorno che avevano chiuso in mio favore, dopo qualche ora (tempo massimo 48h)
    - in data 7 ottobre ho fatto una richiesta di rimborso spese di restituzione a paypal (bisogna fornire dati della transazione di acquisto originario e riferimenti dettagliati sulle spese di restituzione sostenute)
    - in data 11 ottobre la richiesta è accettata
    - oggi 13 ottobre i soldi sono stati accreditati sul conto paypal

FINISH

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    rinfrancati .
    io ho perso tempo danaro e oggetto grazie a paypal...

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da gixxxer Visualizza Messaggio
    Amazon ha una politica dei resi spettacolare, soprattutto se hai Prime, in questo caso per molti articoli non paghi neanche le spese di restituzione.

Io ho preso - tra le altre cose - un paio di fotocamere e le ho restituite il giorno dopo, non avendole trovate soddisfacenti. Non puoi restituire in continuazione perchè ti richiamano e possono chiudere l'account, però è un gran bella possibilità quella di ricevere il prodotto a casa, valutarlo per bene e poi decidere se tenerlo o meno.

Da un anno hanno una politica delle recensioni "pilotata", i venditori possono concedere un prodotto in offerta o in regalo a dei tester selezionati in cambio di una recensione che dovrebbe essere onesta, ma spesso non lo è. Mi pare di aver capito però che questa possibilità sta per essere revocata, per fortuna.

In ogni caso Amazon ed Ebay sono distanti anni luce come offerta, serietà, velocità. Amazon rulez!
    Su Amazon ad inizio estate presi delle infradito della Havaianas indicando la taglia errata (un numero più piccolo avendo letto erroneamente le indicazioni su quelle che già avevo a casa)...ho aperto la procedura di reso indicando chiaramente un mio errore nell'indicare la taglia.
    Bene, Amazon appena il pacco è stato consegnato all'uff postale mi ha accreditato l'intero importo non trattenendo nemmeno le spede di restituzione. Inutile dire che ne ho acquistate altre due paia stavolta facendo attenzione alla taglia corretta. Amazon top anche nella gestione dei resi con i prestampati a codice a barre che quando ti presenti in Posta sanno già che fare...( e dire che alle Poste sanno già cosa fare suona quasi come una bestemmia in chiesa ihihihihih).

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    confermo amazon spettacolare, nessun problema. e consiglio abbonamento a rime che per il costo che ha è veramente tanta roba. io non compro più NULLA in negozio, nessuno sbattimento, vado su amazon, trovo tutto e in uno/due giorni ce l'ho a casa.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    confermo amazon spettacolare, nessun problema. e consiglio abbonamento a rime che per il costo che ha è veramente tanta roba. io non compro più NULLA in negozio, nessuno sbattimento, vado su amazon, trovo tutto e in uno/due giorni ce l'ho a casa.
    Pure io faccio così...compro molto anche su privalia, saldiprivati, vente-privee ecc...

Mi ritengo un buon compratore su internet, non sono e non sarò mai uno di quelli che va in negozio, prova le cose per verificare le taglie salvo poi non comprare e prenderle su internet in seconda battuta. Sono cose che non sopporto.

TCP Rider L'avatar di robygun
    Comprando da Amazon si ha anche la possibilità di far arrivare il pacco ad un ufficio postale ed andarlo a ritirare con comodo.. resta in giacenza fino a 30gg..
    oramai faccio sempre così.. peccato non sia possibile anche coi venditori esterni..

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima