Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
Non ho capito le tue perplessita' : io sono iscritto dalla notte dei tempi, e mi pare lecito che il movimento chieda anche il mio punto di vista in merito al cambio di regolamento........

Controllo di che tipo scusa, poi........ boh
Forse mi sono espresso male, cerco di spiegarmi meglio (ma evitiamo di prendere subito d'aceto altrimenti la discussione diventa difficile )

Quello che voglio dire è che è normale che si chieda il punto di vista in merito al regolamento, ci mancherebbe altro, dovrebbe essere il fondamento del movimento quello della democrazia della rete e, quindi, far partecipi gli iscritti delle decisioni.
Quello che a me, se fossi un iscritto piacerebbe meno, è sapere che chi gestisce il blog sa esattamente chi ha votoato e chi no (e probabilmente anche cosa) e che mi mandasse sms con su scritto "Belin! Ma non hai ancora votato? Vota subito sull'aggiornamento del Non Statuto e del regolamento M5S. Un abbraccio Beppe Grillo"...
Se Renzi mi mandasse un sms dicendomi "Sono le 17 e ancora non sei andato a votare per il referendum! Vai subito!" gli risponderei di andare a pascolare le pecore