Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: SUZUKI GSX-R125 pensando anche ai giovani

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    eh che pretendi? andiamo! è un 125 per ragazzini di 16 anni

    quante sbavate....

    con questa credo di aver passato tutte le domeniche pomeriggio davanti alla vetrina della concessionaria quando avevo 14 anni
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    azz... che schifezza

    che bei tempi quando i sedicenni potevano trovare queste nei concessionari:





  4. #13
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Plutonio
    Data Registrazione
    13/02/16
    Località
    Cagliari-Lucca
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

    L'avevo uguale a questa!

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io ho sbavato all'infinito dietro alla prima Gilera SP01 ma non ho mai avuto la fortuna di averla
    thanks to the minchia

    hai mai provato uno di questi frullatori da 11 Kw? tieniti stretto alle manopole che sennò ti ribalti

    i ragazzi sono disincentivati anche dalle prestazioni ridicole...per me un limite giusto potrebbe essere 24/25 cv
    cynism is the new fascism...

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,247
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    thanks to the minchia

    hai mai provato uno di questi frullatori da 11 Kw? tieniti stretto alle manopole che sennò ti ribalti

    i ragazzi sono disincentivati anche dalle prestazioni ridicole...per me un limite giusto potrebbe essere 24/25 cv
    un mio pazientino 16nne mi ha detto proprio l'altro giorno...preferiamo le stradali 125 4T perchè sono più affidabili, le 2t stappate camminano il doppio ma gli devi stare dietro con la manutenzione!
    gli ho risposto..." tu e i tuoi amichetti non capite un c...o."

    Le generazioni sono cambiate... il grasso sulle mani sporca il telefonino.
    Ultima modifica di navigator; 14/10/2016 alle 17:19

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Premetto che ho avuto una delle poche nsr 125 raiden ed una mito, quella classica rossa a cerchi bianchi, semplicemente stupenda, esteticamente (e non solo) un capolavoro di sportività ed eleganza.
    Detto questo con i motori di oggi prenderei anche io un duke 125, più disimpegnato e pratico. Che senso ha una ss125 che va forse meno di quanto andasse il mio fifty top (che ad onor del vero aveva giusto il manubrio di originale.. )

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,100
    207334_1009234849581_1900555_n.jpg

    Quando vedo queste cose mi chiedo se stiamo andando avanti...e rimpiango di aver dato via la mia rs

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    26/07/16
    Località
    udine
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Messaggi
    1,090
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho avuto una delle poche nsr 125 raiden ed una mito, quella classica rossa a cerchi bianchi, semplicemente stupenda, esteticamente (e non solo) un capolavoro di sportività ed eleganza.
    Detto questo con i motori di oggi prenderei anche io un duke 125, più disimpegnato e pratico. Che senso ha una ss125 che va forse meno di quanto andasse il mio fifty top (che ad onor del vero aveva giusto il manubrio di originale.. )

    e certo che si elaborano, mica come le triunz col motore grosso e al max scarico e filtro

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Data Registrazione
    05/09/09
    Località
    Zoppola PN
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Messaggi
    3,747
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    Cazzo ma solo io morivo dietro a Gilera sp02 cagiva mito aprilia rs Honda nsr Yamaha yzr1 ....
    Quando mi sono portato a casa prima la sp02 poi la mito ero al settimo cielooooooo....non potevo desiderare altto

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    certo che se mi paragoni quelle moto alle motine di oggi stiamo freschi
    la mito ancora adesso è da sbavo

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    un mio pazientino 16nne mi ha detto proprio l'altro giorno...preferiamo le stradali 125 4T perchè sono più affidabili, le 2t stappate camminano il doppio ma gli devi stare dietro con la manutenzione!
    gli ho risposto..." tu e i tuoi amichetti non capite un c...o."

    Le generazioni sono cambiate... il grasso sulle mani sporca il telefonino.
    è la generazione di xfactor e amici , gente che non sogna come lavoro di fare il meccanico di motogp o formula1 come ai nostri tempi
    e gente che spera di diventare "famosa" senza sporcarsi le mani e sogna di diventare il gianluca vacchi di turno ( mi viene il vomito solo a scrivere il suo nome )
    e parliamo dei "nostri" figli
    Ultima modifica di Norik; 15/10/2016 alle 16:34 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    io intanto ho iniziato il restauro della mia mito 2 sp 1993......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Periodo di merda anche per me....pensando a Roby89
    Di Erikuccia nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11/05/2015, 17:29
  2. AMARCORD ( anche gli MC son stati giovani)
    Di mabaco nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 11/01/2014, 17:17
  3. Noi siamo giovani
    Di alessandro2804 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12/05/2010, 12:58
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19/03/2010, 21:23
  5. giovani aquile
    Di IACH nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05/12/2009, 11:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •