Visto che tuneecu android è a pagamento.. un aggiornamento per interfacce OBD2 con release più recenti la potrebbero anche fare...

Visto che tuneecu android è a pagamento.. un aggiornamento per interfacce OBD2 con release più recenti la potrebbero anche fare...
Si riesce a fare il reset service, la diagnostica e tutto il resto, TRANNE CAMBIARE LE MAPPE, perché in Bluetooth non si può, ed è anche giusto visto che se qualcosa non va a buon fine nel trasferimento dei dati rischi grosso con la centralina!
L'ideale sarebbe app, cavo OTG da interfacciare al cavo OBD e ovviamente cavo OBD, e cosi dovresti riuscire a fare tutto!
Magari sono dal veneto !
Ascolta mi puoi postare anche link del cavo obd+ otg testati che funzioni in maniera da avere tutto quanto?
Penso che facciamo un favore a tutti a questo punto ! Many thanks
Eh magari... purtroppo il cavo che avevo preso io era una pataccata, e quindi non funzionava con Tuneecu per PC, ma credevo fosse un problema di driver, allora ho voluto provare con per sicurezza anche con OTG da Android e ho avuto la conferma..
Ne ho uno consigliato da un utente del forum, testato da lui, che però non ho comprato perché sarei intenzionato a prendere il DealerTool..
Te lo giro...
http://m.ebay.it/itm/140882642823?_mwBanner=1
Ultima modifica di So_british; 22/10/2016 alle 05:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ottimo per quanto riguarda l'adattatore otg va bene uno qualsiasi ?
Io avevo preso il Samsung su Amazon, dicono sia il migliore e vai tranquillo, ma non avendo un cavo serio non saprei!
Alla fine della fiera... Se faccio il reset service con tunecu con il cellulare mi confermate che la Mappa caricata rimane sempre la stessa e non viene rimessa quella originale, come scritto in precedenza usando pero dealertool??
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk