@strap70 ellapeppa 1,4 kg di polimeri sui cerchi? Ma hai pesato davvero? Cavolo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

levi quei pezzi per montare il parabrezza?
posso aveve la evve di voma?
passamano!

Si avevo pesato i cerchi prima e dopo e la differenza alla fine è qualche etto purtroppo non mi ricordo di preciso. Il trattamento è valido se si ragiona in termini di comodità in caso di foratura e sicurezza. Non è conveniente in termini di peso . 250€ per togliere mezzo kg sono di più di 800 per toglierne più di 3 con gli alpina. Senza contare poi il discorso sicurezza nettamente a favore di alpina. E sto facendo riferimento con i cerchi della thruxton che sono in alluminio . Figuriamoci per quelli della T 120 che son in metallo. Il vantaggio per alpina sarebbe ancora maggiore.
La differenza totale tra una coppia di ruote complete alpina e una originale t 100 o scrambler è di oltre 4kg il tutto con una spesa di circa 850€. Con il trattamento ben che vada a essere ottimisti il risparmio sarà di 6-700g. al al costo di circa 250€. Fatte le dovute proporzioni...
Ultima modifica di strap70; 23/10/2016 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica
Quali hai montato?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Non ti seguo scusa
Bartubeless
180€ circa(vai su se le spedisci, se hanno le gomme etc)
Peso guadagnato poco
Sicurezza
Alpina
Peso
Sicurezza
Peró prezzo?io ho fatto richiesta
Con i miei mozzi circa 750€ (ma il discorso peso decade)
Il doppio per i cerchi completi
O sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Quando su questa scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
montai i kineo, mi ricordo che il risparmio di peso rispetto ai cerchi e mozzi di serie era complessivamente superiore ai 10 kg, oltre al risparmio dovuto all'assenza delle camere d'aria e alla corona in ergal Chiaravalli (fornita assieme ai cerchi) che pesava solo 190 grammi circa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
sto mettendo i soldini nel salvadanaio!
citazione:
BASTARD SCRAMBLERve la ripresento nella nuova versione “imbastardita”
avevo voglia di fare qualcosa di un po’ diverso, lo so, verrò lapidato dai “puristi”
fine citazione.
leggo che che anche allora si usava lapidare gli eretici!!!

Tutto dipende dal grado di ortodossia.