Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da armageddon Carino,chissà come va che paraculo senti paracelso ma il museo Alfa com'e', ci sei stato?
Originariamente Scritto da Zirullo Qui la prima foto vera che vedo.. pare Alfa Romeo Stelvio, il debutto del SUV al Salone di Los Angeles - Auto.it è una figata pazzesca...se prima ero innamorato della infinity fx questa è di gran lunga più bella secondo i miei gusti
Originariamente Scritto da Rebel County che paraculo senti paracelso ma il museo Alfa com'e', ci sei stato? no,ma ci vorrei andare,so che hanno fatto dei lavori recentemente Originariamente Scritto da cicorunner è una figata pazzesca...se prima ero innamorato della infinity fx questa è di gran lunga più bella secondo i miei gusti bella la fx,però un po troppo ricca di pulsanti,come il Cayenne s,mi sembrano un po troppo cockpit
Ultima modifica di armageddon; 26/10/2016 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da Zirullo Qui la prima foto vera che vedo.. pare Alfa Romeo Stelvio, il debutto del SUV al Salone di Los Angeles - Auto.it Non è una foto, è un'elaborazione grafica, anche se probabilmente non distante dalla realtà.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
la giulia veloce è da sbavo
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da armageddon no,ma ci vorrei andare,so che hanno fatto dei lavori recentemente bella la fx,però un po troppo ricca di pulsanti,come il Cayenne s,mi sembrano un po troppo cockpit io ci vado l'11 per un evento
È vero che hanno messo in programma la famigliare per il prossimo anno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO È vero che hanno messo in programma la famigliare per il prossimo anno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io lo spero ma non ho notizie di prima mano,magari qualcun altro si
solitamente le familiari alfa guadagnano un metro cubo rispetto le 5 porte
Originariamente Scritto da Azathot Non è una foto, è un'elaborazione grafica, anche se probabilmente non distante dalla realtà. Diciamo che anche Zirullo "sa"... Originariamente Scritto da NEMO È vero che hanno messo in programma la famigliare per il prossimo anno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Iniziativa non ancora approvata
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Regole del Forum