ragazzuoli ho un ragazzo del mio paese che vende un arai RX7 replica doohan del 2008 a 150euro e ci stavo facendo un pensierino visto che il casco di doohan è sempre stato un mio tarlo mentale...e avevo pensato di portarlo da ber racing che far cambiare interni e visiera cosi da farlo tornare nuovo o quasi...cosa dice????è una stupidata visto che il casco è vecchio???o posso restaurarlo per bene e tenerlo come secondo casco???visto che possiedo già un agv corsa nuovo...
Ultima modifica di Filomao; 26/10/2016 alle 14:01
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per me è meglio del tuo AGV anche così vecchio ...![]()
detto questo,seriamente lascia perdere...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ok lascio perdere,un buon negozio dove trovarlo nuovo a prezzo umano avete dei consigli????
per me va benissimo se è tenuto bene.
casco usato da 7 anni ? te lo dovrebbe regalare... quel barbone
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
fatti un hjc
l'arai lascialo per quelli che girano con iphone![]()
So che da Wheelup, se glielo chiedi, ti ordinano anche le cose su richiesta, bisogna vedere che sconto fanno poi, se passi per Reggio puoi provare a sentire.
Altrimenti dovresti provare a sentire alla BER a Modena.
Io, avendo provato di persona come si sfondano bene i vetri delle macchine con gli Arai, me ne compro un altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk