Se posso integrare la risposta di urasch, sul sito motosport.com, oltre ad avere le spese di dogana comprese, al momento di pagare con un piccolo supplemento, forse 5€ ti fanno la spedizione veloce in 7 giorni, ed avendo già pagato le spese doganali passa al volo a DHL che consegna.
Prova a farti un giro sul loro sito, compra con il codice polaris e lo trovi
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

esatto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ragazzi sono nel club degli sfigati anche io, ora ho comprato un regolatore della speed 2016, serve il famoso cavetto T2500676, qualcuno mi consiglia un sito, possibilmente non americano per velocizzare la cosa, dove prenderlo?
in italia lo danno a 32€...
Worldoftriumph
https://www.fowlersparts.co.uk/
£16.38 spedito
Link Lead, Regulator
Part Number: T2500676
Giusto per info ho deciso di mandare a rifare il mio regolatore tarocco SH775 ad un ragazzo di Napoli, non tanto per il prezzo, perché non è distante da quello che avrei dovuto spendere per l'SH775 originale, ma soprattutto per l'idea di recuperare un componente andato senza gettarlo via.
Mi ha assicurato che il regolatore diverrà meglio di quello originale e non dovrò più preoccuparmi. Sperem.
Il tutto costa 130 + spedizione.
Appena mi arriva v'informerò sulla risoluzione o meno del mio problema.
God save the Triple 955i