e vabè eicma inizia tra meno di una settimana....![]()

e vabè eicma inizia tra meno di una settimana....![]()

leggendo superbike di questo mese nel confrontone delle medie 3 cilindri sono stati davvero bravi nel esprimere il desiderio di una nuova street più potente,è dal 2007 che nelle medie naked ha fatto il vuoto ma quest'anno con le varie mt-09 e brutale 800 (che ha raggiunto finalmente la maturità che attendevano tutti)ne esce perdente come giusto che sia...anche se ottima come sottolineano molto spesso nell'articolo,la potenza di qualche cv in più ora come ora servirebbe per farla tornare regina del suo segmento,alla faccia della cafe racer modaiole attuali!
e anche eicma 2016 niente....stiamo andando sul ridicolo a mio avviso... è almeno da agosto dell'anno scorso che si parla di questa moto...e non penso che la scusa...vogliamo dare importanza alla presentazione, quindi la facciamo a parte regga...
ducati ieri ha presentato roba di qualsiasi genere e foggia...ma non mi sembra che un modello abbia eclissato un altro...perchè ogni modello ha un suo pubblico...e questo si focalizzerà comunque su ciò che gli piace...voglio dire se a qualcuno piace la nuova supersport e gli fa schifo la scrambler...se ne sbatte che queste siano presentate insieme...perchè cerchera' info di ciò che vuole...
cmq...sono solo chiacchiere...prima o poi decideranno di farla uscire....

Sono dei polli, non si può tirarla così lunga !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

ma il gilet è omologato livello 1 o 2 ?![]()

con quello che spende sta gente per la barba io mi ci faccio tutta la stagione invernale sulle piste spagnole![]()