Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Ma chi è che si va a comprare un benelli?
Deve essere o uno che non ne capisce una mazza, che ha il concessionario sotto casa e un giorno decide di prendere una moto, basta che sia una moto, scende giù da casa, entra dal concessionario a fianco e la compra, o uno che sin da piccolo è stato fustigato e dal padre e dal prete.
Immagine appannatissima, assistenza post vendita praticamente zero, futuro dell'azienda nebuloso, diffusione del marchio praticamente zero, raffinatezze tecniche nulle....solo un marziano può.
e vero non le compriamo , ma , come gia detto e stradetto , solo per moda
io , l' avevo già detto in altri post , dopo aver preso il transalp ho "riscoperto" il piacere di avere una moto che fa la moto
senza elettronica senza millemila cv senza coppie da trattore eppure ( e qui vi sconvolgerò ) mi diverte come un pazzo usarla
se queste moto avessimo la possibilità , ma sopretutto la voglia , di usarle per un po di tempo ci accordgeremo che sono tanto divertenti
e danno soddisfazioni
a me quello che da fastidio e che qualcuno da della merda a sta moto solo perchè ritiene il motore di merda ,ma il problema credo sia mio perchè nei 3 anni e mezzo che sono stato senza moto piangevo al passaggio di qualunque 2 ruote con le marce ( si anche il motrom )