Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Discussione: GS, trema! Arriva la Benelli TRK 502

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    il fatto e che la maggioranza ci trova solo difetti
    non è diverso dal trovarci solo pregi

ah e comunque il mio millone non arriva a 100cv

io sto proprio cercando una moto con queste caratteristiche per sostituire il transalp
    solo che vorrei un usato vediamo che succede

il fatto è che se uno compra uno scooter viene schifato perchè ha lo spooter , compra questa e viene schifato perchè è una motoretta
    se prende una mto più grossa gli si dice che non capisce niente e deve farsi una moto più piccola perchè è inesperto

mah...

ottime osservazioni
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Non sarebbe neanche male,sarebbe bastato metterci sotto uno dei 2 motori della TNT,il 1130 o il 899 un po modificati,così va bene per l'India qua non andrà da nessuna parte
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    A parte che la mia motoretta non arriva né a 1000cc né a 130cv sarà ora che ci rassegniamo. Se in India venderà pochissimo, farà 80 volte quello che potrebbe fare qui vendendo tanto. E a loro credo non interessi più di tanto se chi paga veste il turbante o il risvoltino...

Nel mondo, motociclisticamente discutendo siamo meno di una cacca di mosca e ogni tanto pensiamo pure di fare tendenza.

Invece, amaramente, possiamo accompagnare solo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Semmai quelli della Harley....

https://youtu.be/W9QIE1OytWg

Tutte le volte che vedo il video rido come un cretino per delle ore...

Sabba

Moto
    BMW C650 Sport
    nessuno dice che questo motore sia un razzo è ovvio, ed anche io appena l'ho vista ho pensato "per piccolo che sarà il motore è un bicilindrico da 650 cc" però con tutte le debite proporzioni del caso, oggi avere una macchina da 200/220 cv e 45/50 kgm di coppia è una cosa abbastanza accessibile...

nel 1986/87 quello che ci sembrava un mostro (Delta Integrale) aveva un motore da 165 cv e 29 kgm...sempre in quegli anni furoreggiava la Transalp che aveva un pugno di cv in più

ci siamo tutti imborghesiti, io per primo, ma mi piace e voglio ancora ricordare i sogni di libertà delle mie prime limitatissime moto...magari avessi avuto questa!!!

poi sul discorso affidabilità, assistenza, tenuta usato etc. etc. non metto becco

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo
    con tutte le debite proporzioni del caso, oggi avere una macchina da 200/220 cv e 45/50 kgm di coppia è una cosa abbastanza accessibile...

Il fatto è che oggi stiamo sboroneggiando per niente, infatti con la Delta facevamo i numeri (le gomme le finivamo alle tele, non le buttavamo via perché indurite o rumorose, con metà battistrada ancora...) mentre coi 200 cv di oggi cerchiamo di fare i 15 con un litro e le velocità medie sui computer di bordo ci dicono che potevamo benissimo andare in bici.

A me, onestamente, mancherebbe il "domare la bestia", quindi per ora continuo a preferire mezzi non troppo oltre le mie possibilità, ai quali posso tirare il collo fino a che sopravvengano i limiti costruttivi. Solo dopo, eventualmente e soldini permettendo, passo oltre. Diciamo che non sono tra quelli che si fanno la Panigale, non la portano in pista, la riempiono di parti aftermarket e dopo 2 anni la rivendono con 7.500km.

Quindi per me questa moto il suo perché potrebbe averlo, più di certe altre che si stanno vendendo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Ma chi è che si va a comprare un benelli?
    Deve essere o uno che non ne capisce una mazza, che ha il concessionario sotto casa e un giorno decide di prendere una moto, basta che sia una moto, scende giù da casa, entra dal concessionario a fianco e la compra, o uno che sin da piccolo è stato fustigato e dal padre e dal prete.
    Immagine appannatissima, assistenza post vendita praticamente zero, futuro dell'azienda nebuloso, diffusione del marchio praticamente zero, raffinatezze tecniche nulle....solo un marziano può.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Deve essere o uno che non ne capisce una mazza, che ha il concessionario sotto casa e un giorno decide di prendere una moto, basta che sia una moto, scende giù da casa, entra dal concessionario a fianco e la compra, o uno che sin da piccolo è stato fustigato e dal padre e dal prete.
    Immagine appannatissima, assistenza post vendita praticamente zero, futuro dell'azienda nebuloso, diffusione del marchio praticamente zero, raffinatezze tecniche nulle....solo un marziano può.
    questo è vero Mic...ma se tu fossi l'AD di Benelli che faresti? chiuderesti baracca e burattini o ti butteresti su mercati emergenti, con la speranza di vendere qualcosa anche qui?

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    e vero non le compriamo , ma , come gia detto e stradetto , solo per moda
    io , l' avevo già detto in altri post , dopo aver preso il transalp ho "riscoperto" il piacere di avere una moto che fa la moto
    senza elettronica senza millemila cv senza coppie da trattore eppure ( e qui vi sconvolgerò ) mi diverte come un pazzo usarla
    se queste moto avessimo la possibilità , ma sopretutto la voglia , di usarle per un po di tempo ci accordgeremo che sono tanto divertenti
    e danno soddisfazioni
    a me quello che da fastidio e che qualcuno da della merda a sta moto solo perchè ritiene il motore di merda ,ma il problema credo sia mio perchè nei 3 anni e mezzo che sono stato senza moto piangevo al passaggio di qualunque 2 ruote con le marce ( si anche il motrom )
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    questo è vero Mic...ma se tu fossi l'AD di Benelli che faresti? chiuderesti baracca e burattini o ti butteresti su mercati emergenti, con la speranza di vendere qualcosa anche qui?
    Fanno bene a provarci...si potrebbe dire che dovrebbero provare con una moto molto esclusiva, ricca di raffinatezze, di fascia alta, di nicchia...ma chi c'ha provato, laverda, Morini, la stessa MV, non è che abbiano sfondato, anzi...lo capisco, ma realisticamente le prospewttive di successo sono basse.
    Secondo me dovrebbero rassegnarsi a vendere scooterini.

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    e vero non le compriamo , ma , come gia detto e stradetto , solo per moda
    io , l' avevo già detto in altri post , dopo aver preso il transalp ho "riscoperto" il piacere di avere una moto che fa la moto
    senza elettronica senza millemila cv senza coppie da trattore eppure ( e qui vi sconvolgerò ) mi diverte come un pazzo usarla
    se queste moto avessimo la possibilità , ma sopretutto la voglia , di usarle per un po di tempo ci accordgeremo che sono tanto divertenti
    e danno soddisfazioni
    a me quello che da fastidio e che qualcuno da della merda a sta moto solo perchè ritiene il motore di merda ,ma il problema credo sia mio perchè nei 3 anni e mezzo che sono stato senza moto piangevo al passaggio di qualunque 2 ruote con le marce ( si anche il motrom )
    Non è solo per moda....è anche per razionalità.
    Io non so quanto costerà, ma sicuramente non la regalano... preferisco spendere un pò di più e rivolgermi a marchi di cui vedo moto circolare in strada, perchè il problema non è tanto il prezzo d'acquisto, ma l'assistenza e la reperibilità dei pezzi di ricambio dopo.
    A volte si hanno problemi con la diffusione di un singolo modello pur appartenendo ad una casa che tutto sommato è diffusa (in campo automobilistco per esempio i pochi coraggiosi che hanno acquistato una C6 citroen, già fuori produzione e di cui se ne vedono circolare pochissime), figuriamoci se una moto appartiene ad una casa dal futuro incerto che ha provato l'avventura di buttarsi in un segmento strapieno.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima