http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post714188
Ma e' il prossimo week, sabato 13.
Allora, dalle ore 13 e' previsto il diluvio universale. Io per la mattina proporrei seriola e trabaria al contrario da urbino a citta' di castello e al ritorno viamaggio da sansepolcro.
Ultima modifica di Filomao; 05/10/2007 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

SALTO , OGGI SONO ANDATO DAL FISIOTERAPISTA CAUSA DOLORINO AD UN BRACCIO ED'E' SALTATO FUORI CHE HO UNO STRAPPO MUSCOLARE AD UNA SPALLA ....NIENTE SFORZI E MOTO X STO' FINE SETTIMANA . SOLO VOLTAREN E GHIACCIO
.
che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalle .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Cavolo Enzo mi spiace tanto!!! Io faccio un giretto comunque.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

vabbè, ho visto che non mi volete, mi toccherà andare a comprarmi dei pezzi per il 7RR...
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Raga invece un bel giretto per farsi benedire a Sarsina come lo
vedete?Scheeeeeerzo! Tanti auguri a Ken ed Eikon!
![]()
εὐδαιμονία

i soliti bidonari, lanciate il sasso e poi nascondete la mano.... ad adria vi sportello alla morte!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".