Nuovo TCP Rider
Cico, permettimi ma la "democrazia" sul web non consiste nel dare lo stesso spazio e rispetto a qualunque opinione...
Se uno dice una cazzata conclamata, ovvero basata su presupposti dimostrati errati nella sostanza, non le si può dare rispetto e spazio per diffondersi...
Personalmente non rispetto i complottisti di nessun genere, specie quelli che speculano su argomenti delicati come la salute.
Punto. Bisogna stroncare sul nascere le bufale.
C'è gente che ancora crede al Metodo Di Bella perché lo ha detto "ammiocuggino che una volta è guarito" o lo ha scritto il mio fruttivendolo su "Chi", mentre l'intera comunità scientifica, prove alla mano, ne ha da tempo dimostrato l'infondatezza ed inefficacia... Ma tanto sono tutti pakati dalla Ka$ta!!111!!!
Ultima modifica di PowerRoss; 11/11/2016 alle 09:38
Se sei italiano siamo fortunati ad averti. Puoi sempre farli tu, quegli studi... visto che sembri sapere benissimo cosa si deve fare e come. La gente in fila davanti alla camera ardente -tra i quali sarebbe troppo puerile inserire centinaia di pazienti curati/salvati- è sicuramente lì per sputare sulla sua bara.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Complimenti !!
volete portare avanti le vostre idee a forza di sputare e mandare a cagare la gente.
Ma è compresibile quando non si hanno argomenti validi su cui trattare. (Il consiglio della passeggiata è comunque sempre valido)
Visto come si sta volgendo la discussione vi saluto tutti e passo la parola ai moderatori
Non mi è più piaciuto nel momento in cui si disse favorevole all'energia nucleare... Come medico credo fosse molto in gamba.
Ultima modifica di edotto; 11/11/2016 alle 10:10
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
era favorevole all'energia nucleare perché, inutile tapparci gli occhi con il prosciutto, alternative a sfamare la fame di enrgia di oltre 7 miliardi persone, non ve ne sono. Anche io preferirei energia alternativa, eolica, solare, quello che sia..ma purtroppo é Utopia sperare in un mondo simile.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....