Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mario.Gi Visualizza Messaggio
    Mi intrufolo nella discussione per una domanda non proprio pertinente ma quasi...
    ora che è uscita la nuova scrambler, e considerato che si sono affrettati a far sparire dal sito la vecchia (con tutto ciò che ne consegue) cosa ne sarà degli optional vecchi? Nel mio caso ero prossimo ad ordinare una arrow 2-1. Non vorrei che adesso esca fuori produzione ed io resti fregato... sicuramente anche se fosse qualche pezzo da parte lo avranno ancora; però era un acquisto che avevo preventivato di fare fra qualche mese... non vorrei dovermela fare di corsa adesso
    Dal catalogo della Arrow l'hanno già tolto, quindi mi sa che o fai la corsa sperando che qualche conce Triumph ne abbia una rimanenza, oppure dovrai cercare tra l'usato
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Moto
    Triumph Scrambler
    Sull'usato è già difficile da trovare ora, figuriamoci appena esce di produzione. Ho chiamato il concessionario e mi hanno rassicurato dicendo che non la toglieranno dalla produzione... però mi sembravano un po' spaesati.... quindi domattina andrò dal concessionario e vedrò di capire se devo sborsare questi 1100€ adesso o no... spero almeno in uno sconto!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mario.Gi Visualizza Messaggio
    Sull'usato è già difficile da trovare ora, figuriamoci appena esce di produzione. Ho chiamato il concessionario e mi hanno rassicurato dicendo che non la toglieranno dalla produzione... però mi sembravano un po' spaesati.... quindi domattina andrò dal concessionario e vedrò di capire se devo sborsare questi 1100€ adesso o no... spero almeno in uno sconto!
    Strano, perché di solito i concessionari Triumph li ho sempre trovati aggiornati, competenti e preparati...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Moto
    Triumph Scrambler
    magari sono competenti e preparati e quindi non toglieranno la arrow dal catalogo. almeno per adesso....

domattina comunque vado e vedrò di sincerarmi definitivamente...
    anche perché se non riesco a reperire questo scarico penso mi butterò su qualcosa di basso... dato che è l'unico alto, alternativo all'originale, che mi aggrada

TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Ragazzi...giovedì ero a EICMA e ... e ...
    1. Triumph mi ha un pelo deluso. forse arrivavo già stranito dalla scrambler nuova ma ho avuto la sensazione che queste nuove siano veramente troppo plasticose
    2. Fantic col caballero sfonda. Mi hanno detto allo stand che si tratta ancora del prototipo e per la definitiva se ne parla a tarda primavera 2017. Se mi mettono le alette sul motore potrei essere attratto
    3. ...mi duole dirlo. Mi sembra quasi si bestemmiare ma in Ducati quando sono salito sulla Desert Sled è stato amore a primo contatto. Più grande e alta delle altre scrambler (ci sto bene io che sono 190 cm x 110 kg), affascinante. Ho prenotato test ride per febbraio quando dovrebbe arrivare nelle concessionarie...
    4. BMW. La NineT Scrambler è scomodissima!!!! Almeno per me che ho le misure di cui sopra. La distanza tra sella e pedane è ridicola e ho le ginocchia in gola...

e poi...last but not least...tanta, ma tanta GNAGNA
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Sempre le stesse considerazioni, tutti gli anni Triumph delude e c'è qualche outsider che sforna moto bellissime intelligentissime e abbordabilissime. Poi per strada non le vede nessuno, ne vendono una dozzina e il marchio ritorna nel dimenticatoio

Io sarò strano ma non riesco proprio a vedere cosa ci sia di fantastico in una motoretta cinese tracagnotta monocilindrica... Ah già, è perfetta per i ggiovani e le donne e il motociclista di ritorno

P.s. Mi riferisco al caballero non mi vengono i quote stamattina
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    "Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"

http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

9. 12/11/2016, 09:11

TCP Rider L'avatar di Beano
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Sempre le stesse considerazioni, tutti gli anni Triumph delude e c'è qualche outsider che sforna moto bellissime intelligentissime e abbordabilissime. Poi per strada non le vede nessuno, ne vendono una dozzina e il marchio ritorna nel dimenticatoio

Io sarò strano ma non riesco proprio a vedere cosa ci sia di fantastico in una motoretta cinese tracagnotta monocilindrica... Ah già, è perfetta per i ggiovani e le donne e il motociclista di ritorno

Sì, concordo con Trust che queste cinesate (Mash, Caballero, Swm, ecc) che cavalcano l'onda di quello che va in questo momento siano utili al mercato (e quindi ai motociclisti) come un fazzoletto da naso di cemento. Del resto basta provarle per rendersene conto...già ci sono le Royal Enfield (che almeno hanno fascino e una storia continuativa) che vibrano da farti perdere le otturazioni dai denti, sono scomode e perdono pezzi. Non vedo il senso di saturare il mercato con cose analoghe, che poi tanto restano invendute perché va bene la moda...ma la gente del tutto scema non è (ancora). Pensare poi a concetti come "rete di assistenza", "accessori" o "valore dell'usato" è pura fantascienza.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio

Ricordi le polemiche riguardo la Street Twin lo scorso anno?
    Sembrava si parlasse di un'offesa alla tradizione della Triumph. Poi parecchi di quelli che l'hanno massacrata non si sono neanche presi la soddisfazione di provarla se non altro per parlare con cognizione di causa.
    Proprio non riesco a capirlo!

Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Ragazzi...giovedì ero a EICMA e ... e ...
    1. Triumph mi ha un pelo deluso. forse arrivavo già stranito dalla scrambler nuova ma ho avuto la sensazione che queste nuove siano veramente troppo plasticose
    2. Fantic col caballero sfonda. Mi hanno detto allo stand che si tratta ancora del prototipo e per la definitiva se ne parla a tarda primavera 2017. Se mi mettono le alette sul motore potrei essere attratto
    3. ...mi duole dirlo. Mi sembra quasi si bestemmiare ma in Ducati quando sono salito sulla Desert Sled è stato amore a primo contatto. Più grande e alta delle altre scrambler (ci sto bene io che sono 190 cm x 110 kg), affascinante. Ho prenotato test ride per febbraio quando dovrebbe arrivare nelle concessionarie...
    4. BMW. La NineT Scrambler è scomodissima!!!! Almeno per me che ho le misure di cui sopra. La distanza tra sella e pedane è ridicola e ho le ginocchia in gola...

e poi...last but not least...tanta, ma tanta GNAGNA
    Ducati è una gran moto, anche io come te non l'ho presa in considerazione perché un po' piccolina per i miei gusti, ma se l'anno scorso fosse già uscito questo ultimo modello... probabilmente non avrei comprato la Street twin...

Caballero... cioè... ma che è una Peg Perego???

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima