VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sull'usato è già difficile da trovare ora, figuriamoci appena esce di produzione. Ho chiamato il concessionario e mi hanno rassicurato dicendo che non la toglieranno dalla produzione... però mi sembravano un po' spaesati.... quindi domattina andrò dal concessionario e vedrò di capire se devo sborsare questi 1100€ adesso o no... spero almeno in uno sconto!
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
magari sono competenti e preparati e quindi non toglieranno la arrow dal catalogo. almeno per adesso....
domattina comunque vado e vedrò di sincerarmi definitivamente...
anche perché se non riesco a reperire questo scarico penso mi butterò su qualcosa di basso... dato che è l'unico alto, alternativo all'originale, che mi aggrada

Ragazzi...giovedì ero a EICMA e ... e ...
1. Triumph mi ha un pelo deluso. forse arrivavo già stranito dalla scrambler nuova ma ho avuto la sensazione che queste nuove siano veramente troppo plasticose
2. Fantic col caballero sfonda. Mi hanno detto allo stand che si tratta ancora del prototipo e per la definitiva se ne parla a tarda primavera 2017. Se mi mettono le alette sul motore potrei essere attratto
3. ...mi duole dirlo. Mi sembra quasi si bestemmiare ma in Ducati quando sono salito sulla Desert Sled è stato amore a primo contatto. Più grande e alta delle altre scrambler (ci sto bene io che sono 190 cm x 110 kg), affascinante. Ho prenotato test ride per febbraio quando dovrebbe arrivare nelle concessionarie...
4. BMW. La NineT Scrambler è scomodissima!!!! Almeno per me che ho le misure di cui sopra. La distanza tra sella e pedane è ridicola e ho le ginocchia in gola...
e poi...last but not least...tanta, ma tanta GNAGNA![]()
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Sempre le stesse considerazioni, tutti gli anni Triumph delude e c'è qualche outsider che sforna moto bellissime intelligentissime e abbordabilissime. Poi per strada non le vede nessuno, ne vendono una dozzina e il marchio ritorna nel dimenticatoio
Io sarò strano ma non riesco proprio a vedere cosa ci sia di fantastico in una motoretta cinese tracagnotta monocilindrica... Ah già, è perfetta per i ggiovani e le donne e il motociclista di ritorno
P.s. Mi riferisco al caballero non mi vengono i quote stamattina![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html
TCP Rider
Sì, concordo con Trust che queste cinesate (Mash, Caballero, Swm, ecc) che cavalcano l'onda di quello che va in questo momento siano utili al mercato (e quindi ai motociclisti) come un fazzoletto da naso di cemento. Del resto basta provarle per rendersene conto...già ci sono le Royal Enfield (che almeno hanno fascino e una storia continuativa) che vibrano da farti perdere le otturazioni dai denti, sono scomode e perdono pezzi. Non vedo il senso di saturare il mercato con cose analoghe, che poi tanto restano invendute perché va bene la moda...ma la gente del tutto scema non è (ancora). Pensare poi a concetti come "rete di assistenza", "accessori" o "valore dell'usato" è pura fantascienza.
Ricordi le polemiche riguardo la Street Twin lo scorso anno?
Sembrava si parlasse di un'offesa alla tradizione della Triumph. Poi parecchi di quelli che l'hanno massacrata non si sono neanche presi la soddisfazione di provarla se non altro per parlare con cognizione di causa.
Proprio non riesco a capirlo!![]()
Ducati è una gran moto, anche io come te non l'ho presa in considerazione perché un po' piccolina per i miei gusti, ma se l'anno scorso fosse già uscito questo ultimo modello... probabilmente non avrei comprato la Street twin...
Caballero... cioè... ma che è una Peg Perego???![]()
![]()
![]()