Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88

Discussione: DALLA BONNEVILLE A 3 CILINDRI : LEGEND O T-BIRD?

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    ah ah io penso sempre alla vendita appena mi frullano per la testa nuove idee
    No è diverso, tu non trovi pace!

Citazione Originariamente Scritto da assenzio Visualizza Messaggio
    hanno sbagliato non ne ha 8000 ma 52000, cercano gli allocchi a ravenna ^_-
    Assenzio se posso mi espongo ulteriormente, nel mercatino c'è @duncan che vende la sua TBird.

Ti assicuro che è una bravissima persona e puoi prendere quello che ti dice come vangelo, noi motociclisti queste cose le sappiamo riconoscere e sappiamo dargli il giusto valore

Vai a vedere l'annuncio, sembra nuova. Queste moto sono difficili da valutare... Non è detto che una unipro sia meglio di un'altra e che i km debbano per forza essere una discriminante... Conosco un ragazzo che con una TB ha fatto 160 k km senza un problema e la usava tutti i gg non avendo la macchina e conosco anche altre persone che hanno preso moto immacolate e quasi inutilizzate ma che smadonnano e continuano a smadonnare sui guasti e/o noie più disparati... Come al solito la verità sta nel mezzo
    Ultima modifica di TRUSTon; 12/11/2016 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    No è diverso, tu non trovi pace!

Assenzio se posso mi espongo ulteriormente, nel mercatino c'è @duncan che vende la sua TBird.

Ti assicuro che è una bravissima persona e puoi prendere quello che ti dice come vangelo, noi motociclisti queste cose le sappiamo riconoscere e sappiamo dargli il giusto valore

Vai a vedere l'annuncio, sembra nuova. Queste moto sono difficili da valutare... Non è detto che una unipro sia meglio di un'altra e che i km debbano per forza essere una discriminante... Conosco un ragazzo che con una TB ha fatto 160 k km senza un problema e la usava tutti i gg non avendo la macchina e conosco anche altre persone che hanno preso moto immacolate e quasi inutilizzate ma che smadonnano e continuano a smadonnare sui guasti e/o noie più disparati... Come al solito la verità sta nel mezzo
    TRUSTon ti ringrazio di questa dimostrazione di stima e la ricambio tutta.
    Il problema è che sono confuso.
    Oggi ho rischiato di venderla e mi sono sentito strano.
    A questo punto non posso fare a meno di far notare che anche la tua splendida Sport è in vendita ed è da considerare anche più della mia.
    Un caro saluto.

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    non avevo visto in vendita quella di duncan ! sicuramente uno stupendo esempio di tb tenuta benissimo !

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    TRUSTon ti ringrazio di questa dimostrazione di stima e la ricambio tutta.
    Il problema è che sono confuso.
    Oggi ho rischiato di venderla e mi sono sentito strano.
    A questo punto non posso fare a meno di far notare che anche la tua splendida Sport è in vendita ed è da considerare anche più della mia.
    Un caro saluto.
    Ti capisco benissimo, infatti io non la vendo più
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ti capisco benissimo, infatti io non la vendo più
    Penso sia la decisione migliore.
    Sto pensando che venderla per prendere una Bonneville T120 nuova o seminuova mi darebbe vantaggi su prestazioni, affidabilità e sicurezza ma al prezzo di una perdita di valore immediata e poi.....Il fascino delle tricilindriche...
    Aspetto un po' e poi bisogna che mi fermo e riordino bene le idee.
    Ciao.

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Penso sia la decisione migliore.
    Sto pensando che venderla per prendere una Bonneville T120 nuova o seminuova mi darebbe vantaggi su prestazioni, affidabilità e sicurezza ma al prezzo di una perdita di valore immediata e poi.....Il fascino delle tricilindriche...
    Aspetto un po' e poi bisogna che mi fermo e riordino bene le idee.
    Ciao.
    Io non la cambierei mai con una nuova, non hanno niente che mi farebbe fare il "salto". Nemmeno la Thrux R!

A dire il vero non la cambierei con niente, al massimo affiancherei come hai fatto tu una moto completamente diversa... A questo punto devo cercare di dissuaderti dal venderla, secondo me sbaglieresti
    Cani Sciolti Roma

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    I km, alla fine la loro importanza ce l'hanno, anche se un motore tricilindrico da 900cc con 70 cv se tenuto a posto (olio & c.) è praticamente un mulo..... (poi la sfiga ci sta sempre e qui mi tocco )

Quanto ai precedenti proprietari..... la mia è un 2002, l'ho presa nel 2004.... aveva 3800km e due proprietari..... per dire...
    Ora ne ha 53000 e (qui mi ritocco) mai avuto problemi rilevanti.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Igor, alla terza toccata diventa ufficialmente sega!!!

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio

niente male anche questa!!!
    Ultima modifica di GianlucaFlorence; 14/11/2016 alle 07:08 Motivo: Unione Post Automatica

Buongiorno esperti di "tricilindriche di una volta".
    Vorrei capire se voi la Legend come quella dell'annuncio postato da Headless la ritenete solamente una ottima base di partenza per ottenere una simil TB Sport oppure, esteticamente, la apprezzate anche interamente originale.
    Altra domanda:
    La T-Bird classic prima serie come la mia, di serie montava il manubrio a fontana o il piega bassa come il mio?
    Chiedo questo perché ho letto che Headless afferma di ritenere l'impostazione di guida della T-Bird più comoda di quella della Bonneville. Precisando che io ho guidato solo le Bonneville di ultima generazione, posso affermare che la posizione di guida di queste ultime e più seduta e meno attiva rispetto a quella, decisamente più sportiva e divertente, della mia T-Bird.
    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre competenti risposte.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima