Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Riposa in pace uomo pesce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ci sono delle persone alle quali non ti capita mai di pensare che un giorno più o meno lontano dovranno anch’esse andarsene, e parlo ovviamente di quelle già in là con gli anni.
    Mi spiego meglio.
    Da appassionato d’alpinismo avevo un mito, il grandissimo Walter Bonatti. Una vita straordinariamente avventurosa, al di là di quelle che furono le sue incredibili imprese alpinistiche. Ebbene, nel Settembre 2011 rimasi incredulo innanzi alla notizia della sua morte. Bonatti era per me una di quelle persone alle quali il mio inconscio aveva evidentemente attribuito un alone di immortalità, per cui, data l’assenza di notizie sulla sua malattia voluta dai chi gli stava vicino, quando appresi che non c’era più fu passò diverso tempo prima che realizzassi che la morte s’era presa a 81anni anche uno come Walter Bonatti.
    Ecco, la stessa identica cosa m’è successa ieri mattina quando ho letto su queste pagine il thread aperto da Domino.
    Bonatti e Maiorca: uno amava le altezze più ardite, l’altro invece la profondità del mare.
    Grandi entrambi, anche nel sorprenderci con la loro dipartita. Che manigoldi…….
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ci sono delle persone alle quali non ti capita mai di pensare che un giorno più o meno lontano dovranno anch’esse andarsene, e parlo ovviamente di quelle già in là con gli anni.
    Mi spiego meglio.
    Da appassionato d’alpinismo avevo un mito, il grandissimo Walter Bonatti. Una vita straordinariamente avventurosa, al di là di quelle che furono le sue incredibili imprese alpinistiche. Ebbene, nel Settembre 2011 rimasi incredulo innanzi alla notizia della sua morte. Bonatti era per me una di quelle persone alle quali il mio inconscio aveva evidentemente attribuito un alone di immortalità, per cui, data l’assenza di notizie sulla sua malattia voluta dai chi gli stava vicino, quando appresi che non c’era più fu passò diverso tempo prima che realizzassi che la morte s’era presa a 81anni anche uno come Walter Bonatti.
    Ecco, la stessa identica cosa m’è successa ieri mattina quando ho letto su queste pagine il thread aperto da Domino.
    Bonatti e Maiorca: uno amava le altezze più ardite, l’altro invece la profondità del mare.
    Grandi entrambi, anche nel sorprenderci con la loro dipartita. Che manigoldi…….
    ................che poeta, alberto