Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La seconda Suzuki la guida sempre Espargaro ?
Datela a Johnny Rea ...
per farmi perdonare vi racconto una barzelletta:
il giallissimo va da una chiromante a farsi segnare il malocchio x non rompere piu motori al mugello
la donna dopo avere segnato il malocchio decide di predire il futuro al giallissimo
prende la sfera di cristallo e tuona: vedo, vedo , vedo che presto festeggerai il decimo ...
al giallissimo brillano gli occhi e esclama : il decimo titolo?
il decimo anno consecutivo che non vinci una s@ga risponde la chiromante![]()
Chiromante del menga... il suo presto potrebbe durare 3 anni......durante i quali molti fegati potrebbero schiattare.
Così son capace anch'io... posso tranquillamente e senza tema di smentita predire che prima o poi Marquez smetterà di vincere, per esempio.![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ultima modifica di manetta scarsa; 18/11/2016 alle 15:00
Ma alla fine Lorenzo in Ducati come si trova?
Indietro, per ora.
Si ma non di molto. Praticamente attaccato a Valentino.
Secondo me non è preoccupato.