Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 64 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 635

Discussione: Referendum costituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    il bue che dice cornuto all'asino
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    beh considerando come si finisce a vivere all'estero ed in quale contesto sociale ci si reinserisce o inserisce, con cognizione di causa li definisco coglioni e pure lamentosi, visto che e' gente che e' scappata all'estero per determinati motivi, ma adesso salta sul carro del No per darsi un po di visibilita'
    e ti parlo di casi concreti di connazionali che conosco di persona e con i quali ho lavorato
    Non importa, il fatto che tu li offenda ti mette dalla parte dei renziani che disprezzano chi voterà NO definendo costoro una accozaglia.
    Puoi non condividere la loro scelta, ma ciò non può autorizzarti a offenderli.
    E' triste vedere che anche fra gli italiani all'estero esista ancora questo triste luogo comune di definire il profondo sud un crogiuolo di ignoranza ed arretratezza.
    A volerla dire tutta ho trovato molta più ignoranza ed intolleranza fra gli abitanti delle valli bergamasche e bresciane, gente che pur parlando il mio stesso dialetto mi ha insultato pesantemente perchè indossavo una divisa sportiva con cucita la bandiera italiana, di cui nonostante tutto vado fiero.
    I luoghi comuni sono duri a morire, è proprio vero, e mi vien da pensare che vadano a braccetto con una certa stupidità.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    io mi sono invece imbattuto in una nuova categoria di coglioni

quella degli emigrati all'estero che votano no, perche cosi hanno la speranza di tornarsene in italia

tralasciando le questioni ambientali e socio economiche che ti hanno costretto(?) a cambiare nazione

ma porca di quella Eva, se voti no, rimane tutto nella stessa situazione che ti ha costretto,a tua detta, ad andare via no?

ma poi gente che ha impegnato anni e parecchi denari in processi di immigrazione in Australia, Canada,Nuova Zelanda, gente che ha investito in franchising in USA per ottenere l'E2 Visa, che vive e guadagna bene e che volontariamente se ne e' andata 15 anni fa(almeno) e Vota no, Studenti che vanno a fare master e seconde lauree in prestigiose universita all'estero che si lamentano del governo, votano no, perche secondo loro avrebbero possibilita' di fare ricerca in italia

io l'unico denominatore che ho trovato fra questi conterranei e' che sono quasi sempre del quel Sud profondo, depresso e spesso ignorante
    Evidentemente sono convinti di votare per mandare a casa il governo Renzi...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Tu parti dal presupposto che col SI migliorino le cose e che quindi il problema della nostra situazione sia il titolo V, senato, etc. Io sono convinto che non abbia nulla o poco a che vedere con i problemi cardine economici italiani.
    Prima di dare del coglione ed ignorante ad una persona che vota NO ad un referendum sarei molto cauto... anzi non lo farei mai perché il rispetto delle idee altrui é la prima regola fondamentale in democrazia.
    no da nessun presupposto si, no, Boh o chi per loro
    e' che se fai una scelta e poi le cose non girano come vuoi tu, aggrapparsi al carro piu rumoroso e' da coglioni

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Non importa, il fatto che tu li offenda ti mette dalla parte dei renziani che disprezzano chi voterà NO definendo costoro una accozaglia.
    Puoi non condividere la loro scelta, ma ciò non può autorizzarti a offenderli.
    E' triste vedere che anche fra gli italiani all'estero esista ancora questo triste luogo comune di definire il profondo sud un crogiuolo di ignoranza ed arretratezza.
    A volerla dire tutta ho trovato molta più ignoranza ed intolleranza fra gli abitanti delle valli bergamasche e bresciane, gente che pur parlando il mio stesso dialetto mi ha insultato pesantemente perchè indossavo una divisa sportiva con cucita la bandiera italiana, di cui nonostante tutto vado fiero.
    I luoghi comuni sono duri a morire, è proprio vero, e mi vien da pensare che vadano a braccetto con una certa stupidità.
    io sono del Sud e mi sono permesso di fare questa constatazione perche e' cio che ho notato, fra gli italiani all'estero vale la regola di chi fa piu comunella e cricca con il capopopolo, percio' li evito come la peste, ma capita di volersi pigliare un caffe fuori come si deve e finisci nel covo

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    io sono del Sud e mi sono permesso di fare questa constatazione perche e' cio che ho notato, fra gli italiani all'estero vale la regola di chi fa piu comunella e cricca con il capopopolo, percio' li evito come la peste, ma capita di volersi pigliare un caffe fuori come si deve e finisci nel covo
    Comunque sia, visto che non sei in Italia, ti informo che in questo periodo il carro più rumoroso, quello che la sta facendo da padrone sui media nazionali, quello che tu definisci seguito dai coglioni, è proprio quello del sì.
    PS: sono del Nord, la mia compagna è di Palermo (nativa di Misilmeri, nota località mafiosa - quindi mafiosa anche lei secondo i tuoi ragionamenti?); il sud lo conosco un pochetto pure io, sia attraverso le sue parole, sia attraverso quello che vedo coi miei occhi quando andiamo a casa sua.
    Certo, la Sicilia è terra di contraddizioni profonde, ma i suoi abitanti hanno un'etica e un senso dell'onore (inteso come rispetto della parola data e rispetto del prossimo) che noi nel "civilizzato" nord ce lo scordiamo.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Comunque sia, visto che non sei in Italia, ti informo che in questo periodo il carro più rumoroso, quello che la sta facendo da padrone sui media nazionali, quello che tu definisci seguito dai coglioni, è proprio quello del sì.
    PS: sono del Nord, la mia compagna è di Palermo (nativa di Misilmeri, nota località mafiosa - quindi mafiosa anche lei secondo i tuoi ragionamenti?); il sud lo conosco un pochetto pure io, sia attraverso le sue parole, sia attraverso quello che vedo coi miei occhi quando andiamo a casa sua.
    Certo, la Sicilia è terra di contraddizioni profonde, ma i suoi abitanti hanno un'etica e un senso dell'onore (inteso come rispetto della parola data e rispetto del prossimo) che noi nel "civilizzato" nord ce lo scordiamo.
    quando mai ho detto che essere del sud equivale mafiosi, fammi capi', io do del coglione al connazionale che mi fa una filippica fra immigrati, disoccupazione, deriva autoritaria, quando non vivi in Italia da piu di 15 Anni, e te ne sei andato perche dove stai tu il lavoro non c'e' dal '46, o perche hai preso la laurea con sbocchi di Ricerca che ti porta all'estero per lavorare o per altri motivi, senza nessuna argomentazione nel merito del referendum
    questa e' colpa di quel cretino di renzi che ha personalizzato il voto rischiando di mandare all'aria anni di lavoro per dare un po di slancio al paese e smuoverla dalla stagnazione

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    perché votando si si da slancio al paese e lo si smuove dalla stagnazione?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    io mi sono invece imbattuto in una nuova categoria di coglioni

quella degli emigrati all'estero che votano no, perche cosi hanno la speranza di tornarsene in italia

tralasciando le questioni ambientali e socio economiche che ti hanno costretto(?) a cambiare nazione

ma porca di quella Eva, se voti no, rimane tutto nella stessa situazione che ti ha costretto,a tua detta, ad andare via no?

ma poi gente che ha impegnato anni e parecchi denari in processi di immigrazione in Australia, Canada,Nuova Zelanda, gente che ha investito in franchising in USA per ottenere l'E2 Visa, che vive e guadagna bene e che volontariamente se ne e' andata 15 anni fa(almeno) e Vota no, Studenti che vanno a fare master e seconde lauree in prestigiose universita all'estero che si lamentano del governo, votano no, perche secondo loro avrebbero possibilita' di fare ricerca in italia

io l'unico denominatore che ho trovato fra questi conterranei e' che sono quasi sempre del quel Sud profondo, depresso e spesso ignorante
    Quindi sintetizzando chi vota no sarebbe un coglione...giusto?

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    perché votando si si da slancio al paese e lo si smuove dalla stagnazione?
    Io ho qualche dubbio...tra fare male o non fare imho preferisco non fare...anche (ma non solo) per principio...con quello che li paghiamo credo che non ci meritiamo riforme raffazzonate fatte "tanto per"
    Ultima modifica di Stinit; 21/11/2016 alle 10:43 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 22 di 64 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima