Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Cambio moto

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Onestamente sono curioso anche io di capire.
    Molto probabilmente ti riferisci al fatto che c'era poca elettronica, che era indistruttibile, fatta di ferro pieno e sicuramente più duratura in previsione di fare 400000 km, ma non penso sia paragonabile alle nuove.
    Se le provi tutte e due in sieme , a livello di ciclistica, la 1150 sembra un cancello in ferro battuto a confronto.
    Poi, che vada ancora bene, non ne discuto affatto.
    Io sono rimasto innamorato delle moto che ho avuto ( Una a parte ), ma la tecnologia va avanti, nel bene e nel male.
    Ci sono peculiarità che apprezzo, altre meno, ma guardò avanti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Onestamente sono curioso anche io di capire.
    Molto probabilmente ti riferisci al fatto che c'era poca elettronica, che era indistruttibile, fatta di ferro pieno e sicuramente più duratura in previsione di fare 400000 km, ma non penso sia paragonabile alle nuove.
    Se le provi tutte e due in sieme , a livello di ciclistica, la 1150 sembra un cancello in ferro battuto a confronto.
    Poi, che vada ancora bene, non ne discuto affatto.
    Io sono rimasto innamorato delle moto che ho avuto ( Una a parte ), ma la tecnologia va avanti, nel bene e nel male.
    Ci sono peculiarità che apprezzo, altre meno, ma guardò avanti.
    Ah finalmente butti via il GS?

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Ah finalmente butti via il GS?

cit. "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina perché tira fuori l'ignorante che è in me"
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Perchè era una moto che sembrava un bisonte ma quando la guidavi era una libellula, perché era facile e chiunque sembrava un pilota anche se in realtà era una mezzacartuccia (tipo uno come me eheheeheh!), perché non era costruita al risparmio, perchè parlavi di manubrio-freni-frizione-cambio e non canbus-abs-ews-sms-atm-.com, perché ci facevi 100000 km. come me senza farci niente e chi la compra ne fa altrettanti prima di rivenderla a quello che ne farà altrettanti ancora, perché tirava in basso e ti scordavi di usare il cambio, perché facevi 1000 km. in un giorno e arrivavi riposato, perché giravi in inverno o con la pioggia e lei ti faceva da riparo......e ultimo ma non ultimo perché mia moglie ne era innamorata e quindi non mi rompeva i coglioni (si può dire coglioni....no, allora cambio con maroni) non mi rompeva i maroni quando di notte facevo le tre a smontarla e rimontarla.
    Il mio amico l'ha comprata (la mia) per affiancarla come moto "storica" alla sua 1200 ADV bialbero...ora invece dopo averci girato un po non usa più la nuova e quindi pensa di rivenderla tenendo solo il 1150.
    Una moto fantastica....un solo problema insormontabile per me - il peso.
    Come ho già scritto dopo un incidente non riesco più a gestirla da fermo (anche solo metterla sul carrellino per spostarla in garage mi spezza la schiena), ancora peggio con mia moglie sopra!
    Pensavo di comprarmi la Speed e tenere anche il 1150 ma purtroppo oramai non giro più come prima e quindi mi sembrava di commettere un sacrilegio!
    Il 1200 nuovo per me amante del genere un po vecchiotto e classico non fa per me....troppo Gundam!
    In ogni caso solo gli stupidi non cambiano idea e quindi fra un po di anni potrei anche cambiare parere....per ora invece penso di affiancare alla speed che ho appena preso una bella Triumph Scrambler.

Ultima modifica di feromone; 21/11/2016 alle 13:49

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Grazie per la bellissima spiegazione!

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Moto
    speed triple
    Prego, dovere....però mi ero scordato di dire una cosa!
    La mia sembrava ancora nuova, perfetta dopo 11 anni e quando durante i viaggi sostavo insieme ai miei amici (quasi tutti BMWisti moderni...ohibo moderni per modo di dire, io ho cinquanta anni e sono il bambino eheheheh!) la maggior parte delle persone che si fermava.....guardava la mia eheheheheh!

1100 GS forever
    Ultima modifica di feromone; 21/11/2016 alle 14:00

Mi avete rovinato la giornata 😊

Moto
    speed triple
    Come rovinato la giornata eheheheh! mica ho detto che è brutta, anzi gran moto, forse la migliore nel suo genere...solo un po troppo diciamo moderna per i miei gusti!
    Ma il limite è il mio mica il suo!
    Però di la verità ... un po ci assomiglia a Gundam eheheheh!

1100 GS forever

Vorrà dire che userò ancora un pochino questa 😊
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Vorrà dire che userò ancora un pochino questa 
    Questa è bellissima
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima