

Sei stato molto esaustivo nella risposta, unica cosa non ho capito se sei mai salito su una Gs nuova, se hai seduto tua moglie dietro e siete partiti per 1000 km giornalieri.
Se dovesse succedere fammi solo una cortesia, senza scrivere niente a nessuno, prendi il tuo telefono e fai un. El selfie a te e a tua moglie.
Poi , ovviamente, riguarda la foto.
Non voglio convincere nessuno e non mi intaressa neanche farlo, ma molte caratteristiche che descrivi le conosco molto bene.
Gundam ti può sorprendere....![]()
Si ma non sull'ultima LC!
Fra l'altro ti posso garantire che il 1150 GS quando iniziavano le curve facevi molto fatica a perderlo e se al "manubrio" c'era un manico ti faceva fare una lingua lunga così anche se si era alla guida di moto molto più potenti.
Comunque non ho scritto un "poema" eheheheh! per sminuire il GS LC, quanto piuttosto per lodare le doti di una moto che è nata quasi 20 ani fa (anzi 25 visto che è derivata dal 1100 GS...altra mia moto ecellente) e che per me è stato il vero GS ADV.
Per quanto riguarda mia moglie è meglio che non le parli nemmeno della mia moto precedente se non voglio ancora dormire per due giorni sul divano...oltre a staccare il telefono per un giorno in quanto non voleva più parlarmi!
Quindi ti lascio immaginare cosa potrebbe dire!
Fra l'altro il mio era un commento essenzialmente estetico e quindi una cosa soggettiva....e io anche se non disprezzo il nuovo GS preferisco sicuramente il 1150!
Fuori da ogni dubbio invece che per un amante come me delle cose semplici il BMW GS LC ..... diciamo che proprio semplice non è imbottito, come d'altronde tutte le nuove moto. di elettronica!
E comunque quando di parla di vecchie BMW GS si potrebbe anche dire "prova a farlo con una nuova" eheheheeh!
Questa la frase di un GSssista 1100
"finanziariamente la cosa migliore è tenere la tua moto e sfruttarla fino alla fine, io ho fatto così e per ora sono a 460.000 km, lei non è ancora stanca, ogni tanto qualcosa di pesante c'è (frizione, corpi farfallati e cardano, per ora) ma niente di devastante.
Se ti piace cambiare, però, è un altro discorso, certo!"
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 23/11/2016 alle 17:12




gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
TCP Rider



"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"


Sì certo, lo hai scatenato tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seeeeee .... , almeno va dritta, non procede a zigzag...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho un divano comodo se hai bisogno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Furio.71; 24/11/2016 alle 07:12 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Furio.71;7273991]Sì certo, lo hai scatenato tu
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè però ho tenuto le giacche Triumph così finalmente potranno viaggiare comode anche loro![]()
![]()


Veramente io ho ancora la borsa de sebatoio Triumph e i telai delle valigie sono quelli della tiger modificati.
![]()





Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante